Forums Pedalando

monti prenestini

max69 » 18 anni fa
Non buttarti giu', la giornata storta capita a tutti. Riprova e non mollare mai. Comunque se posso darti un consiglio cerca di dormire abbastanza la sera prima di uscire e bevi molta acqua sia prima che durante il giro.
Il giro di oggi e' stato bello e vale la pena di rifarlo, secondo me e' anche un buon allenamento.
Ciao a tutti e grazie della bella compagnia, ci vediamo martedi ad acilia.
Ciao Marcello

budy » 18 anni fa

Non buttarti giu', la giornata storta capita a tutti. Riprova e non mollare mai. Comunque se posso darti un consiglio cerca di dormire abbastanza la sera prima di uscire e bevi molta acqua sia prima che durante il giro.
Il giro di oggi e' stato bello e vale la pena di rifarlo, secondo me e' anche un buon allenamento.
Ciao Marcello

"max69"

Ok grazie per il consiglio Marcello.A presto

newbiker » 18 anni fa
Ciao, non buttarti giu!!! la giornata no capita a tutti e poi credo che pedalare oggi sia stato come lanciare un guanto di sfida a madre natura... l'importante è far tesoro delle proprie esperienze... io sono crollato come te, l'anno scorso, a canale monterano... un'altra storia. Comunque credo che il giro di oggi abbia riscosso il consenso di tutti e spero si ripeta in condizioni climatiche più accettabili. una buona serata e spero di vederti pimpante in sella domenica prox a valmontone... a proposito, chi vuole andare??? un abbraccio a tutti e grazie per la giornata trascorsa insieme. Carmelo

giangi » 18 anni fa

Ciao Marcello

0b92d1b4df="max69"

Ok grazie per il consiglio Marcello.A presto

"budy"
8) Dai budy è stata una giornata storta ma persevera,poi oggi faceva un caldo della madonna e questa è stata anche una causa della tua defaians, ma credo che non sei stata la sola ho visto bikers tra cui anche io con la lingua di fuori. La prossima escursione la faccio alle 5 della mattina se persiste questo caldo
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

willi » 18 anni fa
gran bel giro giangi complimenti e un saluto a tutta la compagnia :)

wolverine » 18 anni fa
Ciao BUDY guarda che quello che ti è successo è del tutto naturale......... strano e pericoloso sarebbe stato se il tuo organismo non ti avesse "avvisato", con il famoso colpo di calore, del deficit di sali minerali e stanchezza accumulata.
Aggiungi poi l'eccessivo caldo di questi giorni.......... il sottoscritto e il PROPHET se non avessero avuto dei sali minerali ed integratori al seguito sarebbero morti in quel del PARCO DI VEIO.
Basta un bel bagno caldo un bel piatto di pasta e non ultima una bella dormita e tornerai come nuova.

amaiorani » 18 anni fa
Ieri in effetti faceva un caldo micidiale. Lungo gli strappi nel tufo (dopo l'acquedotto per intenderci) ho avuto qualche leggerissimo giramento di testa segno che il caldo si faceva sentire. Tutto questo nonostante mi fossi idratato niente male. Sta di fatto che, dovendo porre attenzione ai sali di qualsiasi genere che ingerisco, non uso mai bustine e intrugli vari, per cui probabilmente ho patito una minima concentrazione di sali in corpo.
Avevo già  informato il Lombardozzi che a S. Gregorio o meglio lungo la strada asfaltata per "La Cerra" avrei abbandonato i gruppo per rientrare prima ma, visto che Silviana ha optato panche lei per un rientro anticipato ho pensato di seguirla. Si è accodato pure Francesco che probabilmente patisce il caldo quanto me.

Nulla di grave per me che conosco oramai abbastanza bene la zona. Inoltre non posso dire di non aver fatto nulla nel week end visto che sabato ho finito di rivedere il giro di Pereto e Fosso Fioio.

Tutti pronti per domenica 2 Luglio a Valmontone allora! Mi raccomando partecipiamo più che numerosi!

Lobo » 18 anni fa
c'era un bel teporino ieri, eh? :lol:

è tempo di spostare le nostre uscite ad altitudini più elevate...dai 2000 metri in su, direi :lol:

PIRATA » 18 anni fa
Gran bel giro
ieri primo test della Kona pedalata quasi al 90 percento, salivo che era una bellezza, sapevo che faceva caldo, ma sono salito alla mia andatura, c'è gente che te rompe di non tirare, guardate che lo so quello che devo fare, non sono l'ultima arrivato, comunque era un giro da fare la massimo nei mesi di maggio, ma chi glie preso la pazzia di farla adesso, mah.
Peccato per la forcella che mi ha dato noia (per fortuna era tutto a posto) oggi so ho tempo da farla vedere, domani non so se andro alla notturna.
Ciao
Pirata

Pininfarina » 18 anni fa
una delle giornate piu' calde che il presidente ricordi!!! e ho detto tutto! sui 500 metri ventilato faceva 38 gradi...nelle bucate con vegetazione fitta e senza vento anche 44 gradi al sole!! una vera debacle per tutti!!!
bisogna ritornare al caro vecchio abbruzzo!!! comunque un bel giro grazie a tutti e alla stoica budy!!!

Moderatore: fabioman, gerpas