Forums Pedalando

monti prenestini

willi » 18 anni fa
piace andare in bici, ci piace percorrere nuovi sentieri, ci piace stare in compagnia, ci piace correre, ci piace arrampicare, ci piace scendere, ci piace cadere (... un po meno ... !!). Questo e' in sintesi il gruppo Pedalando. Siamo un gruppo di escursionisti di Roma e provincia, uniti dalla passione per la mountain bike, che ha deciso di costituire un'associazione con l'idea di poggiare le proprie ruote sui piu' bei sentieri del Centro Italia. Non abbiamo pretese agonistiche, ci va soprattutto di divertirci in compagnia, insieme a tutte quelle persone che amano il ciclismo off-roads e che vogliono trascorrere ore meravigliose a stretto contatto con la natura.

queste poche righe sono quelle che mi hanno più colpito quando mi sono avvicinato al gruppo pedalando e credo che questa dovrebbe essere la filosofia dell'associazione...io nn faccio uscite di livello 5 5 perchè sò che nn sono alla mia portata ma allo stesso modo chi fa uscite di livello 3 3 deve accettare che può trovarsi a pedalare insieme a persone meno allenate e prendere la cosa con tranquillità 

Pininfarina » 18 anni fa
allora: i vecchi saggi di pedalando mi insegnarono nel lontano 2001 che prima di ogni escursione era quasi obbligatorio chiamare le allora guide e fargli capire e capire tu stesso, in che stato di forma si era per far decidere a loro se potevi partecipare o no!
Quindi ci vuole tanta umilta' nel partecipare sia in lentezza che in velocita'.. cioe' saper anche trattenersi e avere pazienza se si sosta un po piu' a lungo per quelli forti....almeno io mi sono sempre comportato in questo modo! l'importante per tutti e'arrivare alla meta! come dice amaiorani, pero' sempre con umilta', la mtb gioca brutti scherzi alla psiche!

Pininfarina » 18 anni fa
a volverine!!! ma io ti ho conosciuto a monte mario insieme a prophet! mi avevi promesso di incontrarci al piu' presto in una uscita di pedalando!?!?... allora?...io non ti ho ancora visto...che aspetti?

wolverine » 18 anni fa
ho poco tempo in questo periodo e quindi vado a monte mario con il profeta e con pedaletrusco

Pininfarina » 18 anni fa
ok allora quando vai a monte mario mandami un ms privato...devo ancora conoscere bene il giro...magari potro' aggregarmi anche io..ciao a presto

Moderatore: fabioman, gerpas