Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

FrancescoB » 12 anni fa
La ricordo molto bene....la cicloscalata....cci vostri!!!!!!
Ho la sensazione che con questo po' po' di personaggi in elenco abbiamo solo da divertirci!!!
A proposito: per chi ha velleità  di guadagnarsi un book fotografico, attrezzatevi a dovere perchè le foto non mancheranno!!!!!
@PININ: a te il book lo regaliamo a fronte di una scalata esemplare!!!!

lampo » 12 anni fa

Pinin, il tuo obiettivo è far pagare il caffè a Paoletto,

lampo

àˆ bello avere tanti e tanti amici.
Per il Pinin scende in campo nientepopodimenochè "er sor Maestro"!!!!
Lo so che è un giorno feriale Andrea, ma sarebbe stato bello avervi avuto in lista...
...anche perchè ti ci vorrei vedere anche a te a pedalare sul quell'erba in salita!!!
zdziwko

Piuttosto, un grosso in bocca al lupo per domenica!

zagà r

Lo sai che ti amiamo.
Se intendi quello che penso, grazie lo stesso, ma Domenica farò da spettatore, le gare lasciamole fare ai giovani.

zagàr » 12 anni fa

Lo sai che ti amiamo.
Se intendi quello che penso, grazie lo stesso, ma Domenica farò da spettatore, le gare lasciamole fare ai giovani.

lampo

011 011 011
Come sarebbe a dire? Tu sei ggggiovane fuori, dentro e tutt'intorno!

Roby e 14 » 12 anni fa
Purtroppo non posso confermare la mia presenza. Spero di fare questo giro favoloso con Fabio più in la.

zagàr » 12 anni fa

Purtroppo non posso confermare la mia presenza. Spero di fare questo giro favoloso con Fabio più in la.

Roby e 14

Peccato Roby! :(
Vedrò di "catturare" un grifone con la mia macchinetta per te.

Aggiornamento quindi a venerdì mattina, pedaleranno con FrancescoB e Zagà r:

- Pirata
- Serbas
- Mostro214
- Giramondo
- Giangi (se Pinin si ricorda)
- Michelone
- Robyrider
- Kironn
- Pininfarina (ricordati di Giangi)
- Carlomagno
- Aldo
- Cico e..

Mostro214 » 12 anni fa
ma c'è qualcuno che si ricorda di Pinin ?

altrimenti diventiamo la metà ... uasdahuhdsauhdasua

RASTABIKER » 12 anni fa
Vorrei sapere se qualcuno parte da Monteverde/Boccea per andare insieme. La mia macchina è dal meccanico e non credo di averla per il week-end

hotmistral » 12 anni fa
...bhe vista ...vista la mitica meta e la compagnia della creme de la creme... non posso mancare ....anche se out di preparazione.

...vabbè le protezioni me le porto...almeno in discesa cercherò di soffrire meno....

..a domani....

giramondo » 12 anni fa

...bhe vista ...vista la mitica meta e la compagnia della creme de la creme... non posso mancare ....anche se out di preparazione.

...vabbè le protezioni me le porto...almeno in discesa cercherò di soffrire meno....

..a domani....

hotmistral
....bentornato hotmistral !!

zagàr » 12 anni fa

....bentornato hotmistral !!

giramondo

Sì, veramente bentornato a Hotmistral.. è un evento storico essere riusciti a stanarlo da Monte Cavo.
Caro Stefano sarà  un problema tutto tuo: per far vedere il Sebastiani a Dino dovrai trainarlo tu a mezzo fune.
Due piccioni con una fava: tu riuscirai ad avere un'andatura umana e Dino in un modo o nell'altro, riuscirà  ad arrivare a 2.102...
06

Moderatore: fabioman, gerpas