Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

zagàr » 12 anni fa
Allora, qualcuno che dia un passaggio ad Ytsejam74 da Monteverde/Boccea?

Ultime raccomandazioni.
Alla partenza NON sarà  disponibile l'acqua (nè altro); il primo rifornimento certo (ci sono delle fonti ma ad agosto erano più che secche) è a Campo Felice, rifugio Alantino, a 16Km ca.

- Pirata
- Serbas
- Mostro214
- Giramondo
- Giangi (se Pinin si ricorda)
- Michelone
- Robyrider
- Kironn
- Pininfarina (ricordati di Giangi)
- Carlomagno
- Aldo
- Cico
- Ytsejam74 (se trova passaggio)
- Hotmistral

A scanso di equivoci, ecco nel dettaglio il luogo dell'appuntamento.
Siate puntuali, please!

1347017730 2163 FT194007 Tornimparte2
1347017802 2163 FT194007 Tornimparte1

kironn » 12 anni fa

Vorrei sapere se qualcuno parte da Monteverde/Boccea per andare insieme. La mia macchina è dal meccanico e non credo di averla per il week-end

ytsejam74

io parto da largo la loggia se riesci a stare li per le 7:10 puoi venire con noi tranquillamente fammi sapere 347-1258774 ciao.

Mostro214 » 12 anni fa
acqua e snack al seguito, per il pranzo mi sembra di capire che ci mangiamo un piatto di pasta al rifugio ? corretto ?

devo decidere la grandezza dello zaino per capirci...

ps: per me passare da boccea è un delirio ma se qualcuno in zona appio tuscolano (io sto a via montefalco) necessita di auto, o vuole semplicemente dividere le spese, io un posto cell'ho disponibile
[anche se ieri sera mi hanno devastato la fiancata destra :( ]

pedalento » 12 anni fa
mi piacerebbe ...

ma ho "la bimba" da controllare ed il problema che ho fatto tardi sabato scorso e la 24H sabato prossimo .... con tutta la buona volontà  credo di dover passare ... mi accontenterò di un giro in BDC

209 209 209 209 209 209

Divertitevi anche per me ;)

RASTABIKER » 12 anni fa

Vorrei sapere se qualcuno parte da Monteverde/Boccea per andare insieme. La mia macchina è dal meccanico e non credo di averla per il week-end

ytsejam74

io parto da largo la loggia se riesci a stare li per le 7:10 puoi venire con noi tranquillamente fammi sapere 347-1258774 ciao.

kironn

Ok, 7.10 davanti ad obiso. ti chiamo stasera per conferma!

zagàr » 12 anni fa

per il pranzo mi sembra di capire che ci mangiamo un piatto di pasta al rifugio ? corretto ?

Mostro214

Mah.. tendenzialmente nei nostri giri io e Francesco andiamo a panini: il piatto di pasta a metà  giro può diventare oneroso e lo si potrebbe pagare caro. Ma questa è un mio cruccio: c'è chi si fonda e pedala senza problemi!! ;)
Di certo non abbiamo intenzione di fermarci troppo al Sebastiani per non far spegnere del tutto i motori. Se poi il gruppo vorrà  invece fare una bella sosta mangereccia, parliamone! Anche perchè nel caso su bisogna avvisare delle nostre intenzioni: per un posticino del genere 15 persone che piombano dal nulla per mangiare può creare qualche problema logistico se non altro nei tempi di servizio.

Se poi la mangiata capita in conclusione... beh Emanuele, spero che capiti presto anche con te, è un vero trionfo e anche in questo Pedalando non è secondo a nessuno!

Mostro214 » 12 anni fa
Per sfortunate circostanze la bici nuova non mi è arrivata, a malincuore devo chiamarmi fuori dalla scalata :(

giangi » 12 anni fa
ancora non ho notizie di pinin ,ma mi viene a prendere??????

giramondo » 12 anni fa

Per sfortunate circostanze la bici nuova non mi è arrivata, a malincuore devo chiamarmi fuori dalla scalata :(

Mostro214
....peccato, ti aspettiamo alla prossima...

Moderatore: fabioman, gerpas