Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

Mostro214 » 12 anni fa
che spettacolo zagà r, memorabile tanto quanto la giornata trascorsa assieme :D

non potevo esordire in modo migliore, andavo talmente forte che in foto sò venuto mosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clap

serbas » 12 anni fa
grazie paolo per le foto sei un mito,voi vi siete fermati sul morretano ad aspettare gli altri io l'ho fatta tutta di un fiato a piedi però.

giangi » 12 anni fa
aooo ma sta cena der pinin sta a diventà  'na favola!!!!!
ma quanno se magna??????

mariuccio » 12 anni fa
complimenti..grande uscita e gran bel gruppo...peccato non essere stato con voi.alla prossima........

PIRATA » 12 anni fa

ma quanno se magna??????

giangi

Giangi, ma no è, che hai sbagliato persona 43

Pirata

marcolino. » 12 anni fa
[quote]

Eccomi a voi con un po' di ritardo (inizio settimana al fulmicotone) per postare un po' di foto e aiutare il ricordo di questa bella giornata in vostra compagnia.
Ho rubato qualche scatto ad Eugenio, Emanuele e Sergio per incastrare meglio il racconto di questa faticosa ma appagante escursione tra i monti abruzzesi.
Grazie all'amico Francesco per le sue foto (senza di lui non comparirei mai nei mie album!) che integrano le mie: suoi i vostri bellissimi primi piani in discesa.

C'è stata qualche difficoltà , quando si è in tanti si può mettere in conto ma alla fine la cosa più importate rimane una sola.. Pinin pagherà  la cena a tutto il gruppo!

Tutto è bene quello che finisce bene, un'escursione che ci ha divertito già  prima di partire, fino dai primi post sul forum. Lo spirito giusto che come sempre ci contraddistingue..

That's Pedalando, folks!

Grazie a tutti ed alla prossima!

zagà r

CAVOLO!! ora ho visto bene il reportage e pure il video..
FANTASTICO,BELLISSIMO ,ha ragione pausa ti fa stare incollato...poi il video della collina ci tenevo.ma non credevo esistesse!. la collina era dura ma era come pedalare le prealpi dopo scavallato c'era l'impoossibile...ma sto' studiando un ritorno...con una sorpresa...

@pausa
perche' non sei ventuto a consacrare la 29 e la tua tecnica in questo giro? era perfetto per la tua 29er...
[/quote1347449880]

Bravo mettitici pure tu a mettere sale nella piaga....Io già  rosico perchè non ho avuto tempo....!!!
Mi bastano i video di zagar....anche perche delle ultime tre salite al sebastiani io ne ho fatte due..

FrancescoB » 12 anni fa
[quote]
[quote]

Eccomi a voi con un po' di ritardo (inizio settimana al fulmicotone) per postare un po' di foto e aiutare il ricordo di questa bella giornata in vostra compagnia.
Ho rubato qualche scatto ad Eugenio, Emanuele e Sergio per incastrare meglio il racconto di questa faticosa ma appagante escursione tra i monti abruzzesi.
Grazie all'amico Francesco per le sue foto (senza di lui non comparirei mai nei mie album!) che integrano le mie: suoi i vostri bellissimi primi piani in discesa.

C'è stata qualche difficoltà , quando si è in tanti si può mettere in conto ma alla fine la cosa più importate rimane una sola.. Pinin pagherà  la cena a tutto il gruppo!

Tutto è bene quello che finisce bene, un'escursione che ci ha divertito già  prima di partire, fino dai primi post sul forum. Lo spirito giusto che come sempre ci contraddistingue..

That's Pedalando, folks!

Grazie a tutti ed alla prossima!

zagà r

CAVOLO!! ora ho visto bene il reportage e pure il video..
FANTASTICO,BELLISSIMO ,ha ragione pausa ti fa stare incollato...poi il video della collina ci tenevo.ma non credevo esistesse!. la collina era dura ma era come pedalare le prealpi dopo scavallato c'era l'impoossibile...ma sto' studiando un ritorno...con una sorpresa...

@pausa
perche' non sei ventuto a consacrare la 29 e la tua tecnica in questo giro? era perfetto per la tua 29er...
[/quote1347449880]

Bravo mettitici pure tu a mettere sale nella piaga....Io già  rosico perchè non ho avuto tempo....!!!
Mi bastano i video di zagar....anche perche delle ultime tre salite al sebastiani io ne ho fatte due..
[/quote1347455823]

Non basta una 29 per toglierti il titolo di bitumaro!!!!
Ogni tanto presentati ai nostri giri per dare sfoggio delle tue qualità  ciclistiche!!!!!

giangi » 12 anni fa

ma quanno se magna??????

giangi

Giangi, ma no è, che hai sbagliato persona 43

Pirata

pirata
ho scritto così per farmi capire ,poi chi paga non mi interessa

GRIFO994 » 12 anni fa
E' bello rosicare davanti a questi reportage !! grande Zagà r!!

Moderatore: fabioman, gerpas