21 pedalandiani oggi si sono cimentati sul sasso abruzzese conquistando i 2.102 m del Rifugio Sebastiani sul Colletto di Pezza.
- Giangi
- Serbas
- Pininfarina
- Michelone
- Mostro214
- Aldo
- Cico
- Giramondo
- Carlomagno
- Giampy
- Emmemme883
- Stefano Twin
- Pirata
- Hotmistral
- Ytsejam74
- Cannafumaria
- il Moro
- Robyrider
- FrancescoB
- Zagà r
Lo spettacolo è cominciato prima di partire: Serbas ci ha accolti con ogni bendiddio apparecchiato nella suo capiente desco a 4 ruote.. ricordatevi
DOMANI di fargli gli auguri.
Un giro cominciato puntuale ma anche con qualche preoccupazione fortunatamente passeggera: la serratura della macchina di Kironn non funzionava ma il buon Giangi s'è immolato per farne feroce guardia.. tutt'apposto così.
Diciamo subito la cosa più importante: Pinin è scarZissssimo; è arivvato in sella senza mettere (quasi) piede a terra "solo" al Sebastiani e per questo pagherà la cena a tutti i partecipanti dell'escursione di oggi. ;))
Sono sbalordito dagli "esordienti".. esordienti una cippa!! Gran begli acquisti Michelone e il fresco fresco Mostro214 che già pestano come addannati. Ottimi anche come compagni di viaggio.
Che dire raggazi, 21 persone tra cui tanti amici di pedale e veterani di Pedalando adunarsi per un giro del genere è uno spettacolo già di per sè. Al rifugio erano terrorizzati che ordinassimo da mangiare e di ritorno all'autogrill degli escursionisti ci hanno riconosciuto e fatto i complimenti (erano allibiti per l'ascesa di Giramondo e Pinin sulle ultime rampe terribili prima del Sebastiani!) :D
Grande soddisfazione aver stanato dal cortile di casa un Hotmistral, un po' troppo carico di ferie marine ma che spero abbia riassaporato il retrogusto di montagna vera che può avere l'MTB.
Pinin si conferma presidente del "comitato di accoglienza nuovi adepti" ed insieme a Giramondo mostro sacro della salita al rifugio.
Grazie veramente a tutti per la vostra partecipazione e in chiusura un grazie enorme all'amico e socio Francesco che rende sempre possibili queste iniziative.
A presto con le consuete... fotine di rito!
Zagà r, con l'accento sulla "à r"i Sebastiani