Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

giangi » 12 anni fa
.........cci vostra ,la voglia è tanta ,parto e me la vado a fare da solo

Mostro214 » 12 anni fa

p.s. un consiglio a Mostro214......attento a quel tipo!!!!!!!!!

fabiosk

mi ha minacciato e costretto a venire con il cancello, poi a tradimento m'ha sgonfiato pure le gomme !!!

giramondo » 12 anni fa
Aspettiamo le foto del grande zagà r, che giornatona !!!!

kironn » 12 anni fa
Eccomi ci sono anche io…puff puff!!!!
Ansimante come in salita e ultimo come al solito, ecco il mio commento alla uscita.
‘na chiavica, gente antipatica, posti brutti, pieni de sassi, insomma se me la risparmiavo non facevo un soldo di danno!!!!

Vabbè torniamo seri…una uscita MERAVIGLIOSAMENTE BELLA, una compagnia GUSTOSA come al solito!!!!Una new entry di livello (vero Mostro214???), ed il piacere di ritrovare compagni di pedale che da un po’ non vedevo ed il Leone (alias Giangi) che ci ha fatto prendere un po’ di spavento.

Ho solo sbagliato la scelta della Bike, tutto sommato la NOMAD è stata eccessiva e antieconomica (rapporto sforzo pè spiggnela/difficoltà  del percorso) mentre con la RUSH l’ascesa e le salite sarebbero state ancora più divertenti per il peso ridotto.

Il panorama da quota 2102 dal rifugio Sebastiani è semplicemente stupendo, del rifugio la nota negativa sono i prezzi praticati davvero al limite del ladrocinio (visto che al rifugio si arriva facilmente con una jeep trovo assurdo pagare 4 euro una fetta di crostata fatta in casa e 2,5 euro una bottiglietta d’acqua).

Ringrazio di cuore tutti quanti, coordinatori e partecipanti, per la bella giornata di fatica, natura e risate passata insieme.

Alla prox. Federico.

zagàr » 12 anni fa
Eccomi a voi con un po' di ritardo (inizio settimana al fulmicotone) per postare un po' di foto e aiutare il ricordo di questa bella giornata in vostra compagnia. Ho rubato qualche scatto ad Eugenio, Emanuele e Sergio per incastrare meglio il racconto di questa faticosa ma appagante escursione tra i monti abruzzesi. Grazie all'amico Francesco per le sue foto (senza di lui non comparirei mai nei mie album!) che integrano le mie: suoi i vostri bellissimi primi piani in discesa. C'è stata qualche difficoltà , quando si è in tanti si può mettere in conto ma alla fine la cosa più importate rimane una sola.. Pinin pagherà  la cena a tutto il gruppo! Tutto è bene quello che finisce bene, un'escursione che ci ha divertito già  prima di partire, fino dai primi post sul forum. Lo spirito giusto che come sempre ci contraddistingue..
That's Pedalando, folks!
Grazie a tutti ed alla prossima!

marcolino. » 12 anni fa

Eccomi a voi con un po' di ritardo (inizio settimana al fulmicotone) per postare un po' di foto e aiutare il ricordo di questa bella giornata in vostra compagnia. Ho rubato qualche scatto ad Eugenio, Emanuele e Sergio per incastrare meglio il racconto di questa faticosa ma appagante escursione tra i monti abruzzesi. Grazie all'amico Francesco per le sue foto (senza di lui non comparirei mai nei mie album!) che integrano le mie: suoi i vostri bellissimi primi piani in discesa. C'è stata qualche difficoltà , quando si è in tanti si può mettere in conto ma alla fine la cosa più importate rimane una sola.. Pinin pagherà  la cena a tutto il gruppo! Tutto è bene quello che finisce bene, un'escursione che ci ha divertito già  prima di partire, fino dai primi post sul forum. Lo spirito giusto che come sempre ci contraddistingue..

That's Pedalando, folks!

zagà r
Paolo sei un grande.... Se si perde un'uscita a cui partecipi tu puoi star sicuro che la rivivi in differita grazie ai tuoi reportage. Mi stai facendo sudare pure davanti al pc.... :-))))))

Pininfarina » 12 anni fa

That's Pedalando, folks!

zagà r
CAVOLO!! ora ho visto bene il reportage e pure il video.. FANTASTICO,BELLISSIMO ,ha ragione pausa ti fa stare incollato...poi il video della collina ci tenevo.ma non credevo esistesse!. la collina era dura ma era come pedalare le prealpi dopo scavallato c'era l'impoossibile...ma sto' studiando un ritorno...con una sorpresa... @pausa perche' non sei ventuto a consacrare la 29 e la tua tecnica in questo giro? era perfetto per la tua 29er...

michelone » 12 anni fa
Sono commosso, esaltato, gaudente!!! Grande Zagà r!!!!! Ti confesso che guardavo ripetutamente sul sito per vedere se avevi pubblicato il book perchè sapevo che avresti fatto qualcosa di grande. E l'hai fatto!!!!! MI TI CO!!!!! Mi permetto di dire che per la cena di Pinin verrei volentieri.....:-)))))))

Moderatore: fabioman, gerpas