siccome da come risulta il sottoscritto abita in periferia ,non mi pare conveniente andare alla stazione tiburtina ,ma io intendevo se uno arriva in macchina a spoleto fa il giro poi come ci ritorna al punto di partenza????
giangi
ma se uno viene con la macchina dove potrebbe lasciarla????
quando fai ste domande mi fai impazzi!!!
innanzitutto per "dove" che intendi? la stazione termini la stazione tirburtina, la stazione di orte o foligno stesso?
se intendi foligno lascia perdere!! se intendi una delle stazioni intorno ad esse ci sono i parcheggi, meglio la stazione tiburtina.
Pininfarina
giangi
siccome da come risulta il sottoscritto abita in periferia ,non mi pare conveniente andare alla stazione tiburtina ,ma io intendevo se uno arriva in macchina a spoleto fa il giro poi come ci ritorna al punto di partenza????
giangi
innanzitutto per "dove" che intendi? la stazione termini la stazione tirburtina, la stazione di orte o foligno stesso?
se intendi foligno lascia perdere!! se intendi una delle stazioni intorno ad esse ci sono i parcheggi, meglio la stazione tiburtina.
Pininfarina
giangi
Caro giangi forse non hai capito il tema dell'escursione......l'uscita non è un "giro" ma una "traversata" si parte e si arriva in punti diversi!
Visto che sei fuori roma potresti prendere il treno alla stazione di Orte(gli orari sono sulla scheda).....giramondo, se viene, salirà a Orte.
Se vuoi usare la macchina....puoi andare a Terni, predere il treno e arrivare a Foligno....cosi a fine traversata, cioè a Terni hai la tua macchina!!! Chiaro?
fabioSkucco
giangi
giangi
Pininfarina
giangi
Raffybuffy
Io invece sono proprio novellino dei viaggi in treno con bici ma come funge?
Ho letto sul sito di trenitalia che pagando un supplemento fisso di 3,5€ puoi viaggiare per tutto il giorno con la tua bici, ma esistono carrozze speciali per le bici?
Mamma quanto m'intriga sto giro....
Raffybuffy
Oddio io in treno viaggio molto poco e solo per lavoro, ma esistono carrozze apposite o funziona all'italiana: paga e poi in qualche modo sali e arrangiati :-D???
M'intriga!!!! m'intriga tanto!!!!