Forums Pedalando

Traversata Foligno-Terni

il curdo » 12 anni fa

Grande Fabio,......per che ora è previsto all'incirca il treno per il ritorno....???

HIBIKE GIOVANNI

Il treno da terni c'è alle 16.34 con arrivo a roma tib 17.34 - termini 17.47.....prima non ce un diretto bisogna cambiare a orte....comunque considera che x questo giro almeno 6 ore ci vogliono....ne abbiamo 7 utili.....poi comunque(speriamo che non serva) c'è un treno alle 17.15.....serve aiuto x una chiamata a casa? Dai spero che ci sia anche tu!!

Allora aggiorniamo:
Mostro
Pinin
Il Curdo ?
RaffyBuffy ?
Robyone
Mariuccio (salvo approvazione del taxi!)
Hibike (se non lo lasciano fuori di casa)
........

fabioSkucco
permessino firmato!...ce sto!

HIBIKE GIOVANNI
Grande Sercio.........avrai falsificato la firma......

Raffybuffy » 12 anni fa
Purtroppo mi hanno confermato l'appuntamento sabato devo desistere :'(

giramondo » 12 anni fa
Di media, nei giri pedalandiani 10km = 1h
Fabioskukko, da Terni sicuramente il treno da prendere al ritorno sarà  quello delle 17,15...se tutto va bene..
Altrimenti il successivo c'è alle 19,22 !
Le luci serviranno e come, non solo per le gallerie...

Sercio66 » 12 anni fa

Fabioskukko, da Terni sicuramente il treno da prendere al ritorno sarà  quello delle 17,15...se tutto va bene..

giramondo
le luci seleportamo!...,ma non porta' sfiga....

Mostro214 » 12 anni fa

giramondo

10km = 1h è vero, credo però che considerando i nomi presenti l'andatura sarà  sicuramente più svelta. questo però sapete valutarlo voi decisamente meglio di me ;)

oltre a ciò mi permetto di aggiungere all'attuale lista il luogo d'incontro:

Allora aggiorniamo:
Mostro - tiburtina
Pinin - tiburtina
Il Curdo ?
Robyone
Hibike (se non lo lasciano fuori di casa)

ET

cejenne » 12 anni fa
Ho visto la traccia sul programma della Garmin. Non mi sembra, ad occhio che il dislivello sia di 1.700 m. Chiedo conferma. Sto pensando di partecipare ma se mi dovessi trovare in difficoltà  penso di interrompere il giro a Spoleto dove potrei riprendere il treno. In tale ultimo caso il giro dovrebbe essere di circa 50 km. Su quali treni e' consentito portare la bici (regionali, regionali veloci ed intercity)?
Marco

Superkucco » 12 anni fa

giramondo

Caro Gira non è proprio cosi.......gli ultimi 30km sono molto scorrevoli e in leggera discesa quindi si recupera un po di tempo.
Io da solo ci ho messo 5.12h+1.20h di soste(compresa una bucatura) totale 6.30h e non ho corso tranne gli ultimi km. Senza imprevisti e con soste veloci si riesce a prendere il treno delle 16.30.

Confermo km 85 e disl 1700
Volendo visto che il ritmo non sarà  blando chi vuole può prendere il treno a spoleto, risparmia l'ultima salita ma perde una parte molto bella....tutte le gallerie e la val nerina.

I treni in cui si può salire con bike sono i regionali e regionali veloci, no intercity

Ottimo indichiamo anche da dove partiamo
Lista
fabioSkucco tiburtina
Mostro tiburtina
Pinin tiburtina
Il Curdo ?
Robyone
Hibike
Patgarret (se non intrappolato in cucina!)
Giramondo ?
.........

mariuccio » 12 anni fa
il lavoro e lavoro......peccato non posso essere dei vostri
spero che riproporrai il giro in futuro...

Moderatore: fabioman, gerpas