Forums Pedalando

Traversata Foligno-Terni

Mostro214 » 12 anni fa

questa non me la sarei persa...peccato che lavoro...

mariuccio

sei il solito vigliacco, inventate qualcosa in ufficio...

mariuccio » 12 anni fa

questa non me la sarei persa...peccato che lavoro...

mariuccio

sei il solito vigliacco, inventate qualcosa in ufficio...

Mostro214
.....mo provo a parlare con il taxi,vediamo cosa dice!!!!!

Sercio66 » 12 anni fa
Grande Fabio,......per che ora è previsto all'incirca il treno per il ritorno....???

Superkucco » 12 anni fa

Grande Fabio,......per che ora è previsto all'incirca il treno per il ritorno....???

HIBIKE GIOVANNI

Il treno da terni c'è alle 16.34 con arrivo a roma tib 17.34 - termini 17.47.....prima non ce un diretto bisogna cambiare a orte....comunque considera che x questo giro almeno 6 ore ci vogliono....ne abbiamo 7 utili.....poi comunque(speriamo che non serva) c'è un treno alle 17.15.....serve aiuto x una chiamata a casa? Dai spero che ci sia anche tu!!

Allora aggiorniamo:
Mostro
Pinin
Il Curdo ?
RaffyBuffy ?
Robyone
Mariuccio (salvo approvazione del taxi!)
Hibike (se non lo lasciano fuori di casa)
........

Sercio66 » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

Il treno da terni c'è alle 16.34 con arrivo a roma tib 17.34 - termini 17.47.....prima non ce un diretto bisogna cambiare a orte....comunque considera che x questo giro almeno 6 ore ci vogliono....ne abbiamo 7 utili.....poi comunque(speriamo che non serva) c'è un treno alle 17.15.....serve aiuto x una chiamata a casa? Dai spero che ci sia anche tu!!

Allora aggiorniamo:
Mostro
Pinin
Il Curdo ?
RaffyBuffy ?
Robyone
........

fabioSkucco
permessino firmato!...ce sto!

PIRATA » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

Allora aggiorniamo:
Mostro
Pinin
Il Curdo ?
RaffyBuffy ?
Robyone
........

fabioSkucco
permessino firmato!...ce sto!

HIBIKE GIOVANNI

no comment!

Pirata

patgarret » 12 anni fa
spero di esserci, aspetto una cucina da Ikea e spero che non la portino proprio sabato, Fabioscucco mettimi in lista ... ma il supplemento bici si può fare sul sito trenitalia o no?

Superkucco » 12 anni fa

spero di esserci, aspetto una cucina da Ikea e spero che non la portino proprio sabato, Fabioscucco mettimi in lista ... ma il supplemento bici si può fare sul sito trenitalia o no?

patgarret

non credo....io non ci sono riuscito e l'ho sempre fatto alla biglietteria

Allora aggiorniamo:
Mostro
Pinin
Il Curdo ?
RaffyBuffy ?
Robyone
Hibike
Patgarret (se non intrappolato in cucina!)
........

Raffybuffy » 12 anni fa
Ho un appuntamento in forse per Sabato, se salta partecipo volentieri, 43

ma non posso saperlo se non fra qualche giorno...

Moderatore: fabioman, gerpas