Forums Pedalando

Traversata Foligno-Terni

Raffybuffy » 12 anni fa
Va bena allora:

43 011 43 011 43 011 43 011

fabioSkucco tiburtina
Mostro tiburtina
Pinin tiburtina

Il Curdo - termini
Hibike - termini
Giramondo ????
Robyone - termini
Raffybuffy - termini
Roberto - termini
Patgarret (se non intrappolato in cucina!)

Così va bene? 43 011

Ma Giangi??? Alla fine vieni o no?

pinobike » 12 anni fa
lavoro sig , senno' nun scappava ,la zona valnerina dopo le marmore, un po' la conosco, montagne alte e verdissime, be buon divertimento pedalandiani

giangi » 12 anni fa
purtroppo per me è inziata la raccolta delle olive e quindi dovrò passare

Raffybuffy » 12 anni fa

Volendo visto che il ritmo non sarà  blando chi vuole può prendere il treno a spoleto, risparmia l'ultima salita ma perde una parte molto bella....tutte le gallerie e la val nerina.

fabioSkucco

Io vorrei farla tutta ma non so se reggo i vostri ritmi... ci provo altrimenti se vedo che non è fattibile devierò a Spoleto...

Sapete se il supplemento bici è acquistabile on-line? Sto comprando i biglietti tanto per non rompermi a farli alla stazione, ma il supplemento bici non è proprio contemplato....

Raffybuffy
io so che si fa alla biglietteria a Termini....online manco esiste purtroppo!Arriviamo 10 min prima e facciamo la fila al botteghino.....na' vita de' stenti!!!

HIBIKE GIOVANNI

Mi sembra l'unica purtroppo... le FS sono un incubo...

Raffybuffy » 12 anni fa
Ahhooooo a pinuzzo e piajate un giorno de ferie!!! sempre a lavorà  stai :-D!!!!!
Pensaci senno se vedemo domenica, e speriamo che nun piova!!!

Mannaja Giangi mi dispiace!!!

Superkucco » 12 anni fa
Bene le previsioni ad aggi danno nuvole e sole ma piogge assenti!!!! Temperature tra i 12° e 17° mi pare buono. L'uscita è confermata!!!

Si è formato un bel gruppo...cominciate a scaldare le gambe!!! Un consiglio portatevi almeno un cambio di maglietta non è piacevole rimanere sudati in treno!!!....x vari motivi ahahahah

Aggiornamento lista:

-Superkucco tiburtina
-Mostro tiburtina
-Pinin tiburtina
-Il Curdo - termini
-Hibike - termini
-Robyone - termini
-Raffybuffy - termini
-Roberto - termini
-Patgarret ???

zagor » 12 anni fa

Volendo visto che il ritmo non sarà  blando chi vuole può prendere il treno a spoleto, risparmia l'ultima salita ma perde una parte molto bella....tutte le gallerie e la val nerina.

fabioSkucco

Io vorrei farla tutta ma non so se reggo i vostri ritmi... ci provo altrimenti se vedo che non è fattibile devierò a Spoleto...

Sapete se il supplemento bici è acquistabile on-line? Sto comprando i biglietti tanto per non rompermi a farli alla stazione, ma il supplemento bici non è proprio contemplato....

Raffybuffy
io so che si fa alla biglietteria a Termini....online manco esiste purtroppo!Arriviamo 10 min prima e facciamo la fila al botteghino.....na' vita de' stenti!!!

HIBIKE GIOVANNI

Mi sembra l'unica purtroppo... le FS sono un incubo...

Raffybuffy

I biglietti li potete fare anche alle decine di biglietterie automatiche in Stazione (Termini). Così fate molto prima.
Credo che potete fare anche quelli per la bici.

Superkucco » 12 anni fa
io alle biglietterie automatiche il biglietto x la bici non ci mai riuscito!!!

Raffybuffy » 12 anni fa
Mi sono informato (caramente telefonando a FS) a quanto pare il supplemento bici si fa solo e unicamente al botteghino.... Infatti ho rinunciato dovremo fare i biglietti direttamente alla stazione la mattina.

Moderatore: fabioman, gerpas