Forums Pedalando

Traversata Foligno-Terni

zagor » 12 anni fa

Mi sono informato (caramente telefonando a FS) a quanto pare il supplemento bici si fa solo e unicamente al botteghino.... Infatti ho rinunciato dovremo fare i biglietti direttamente alla stazione la mattina.

Raffybuffy
mi dispiace, speravo si potessero fare anche i biglietti per la bici agli automatici.

patgarret » 12 anni fa

Mi sono informato (caramente telefonando a FS) a quanto pare il supplemento bici si fa solo e unicamente al botteghino.... Infatti ho rinunciato dovremo fare i biglietti direttamente alla stazione la mattina.

Raffybuffy
mi dispiace, speravo si potessero fare anche i biglietti per la bici agli automatici.

zagor
mi dispiace dissentire, ma sono sicurissimo che da qualche parte le macchinette dei biglietti contengono l'opzione trasporto bici, mi è capitato di comprarlo dalla macchinetta di ostiense, a meno che lì non siano differenti da quelle di termini, ma a 'sto punto m'aren do!!! della cucina ancora non ho previsioni, ho visto sul sito meteo e sembra che non sia prevista :) speriamo bene...per ora non posso sciogliere la riserva, comunque gran bel gruppo e gran bella escursione spero di venire - ma giramondo che fà  non viene ad aiutare fabioscucco a guidare la banda???

PIRATA » 12 anni fa
Ma non fate prima andare con la macchina!!!

Pirata

patgarret » 12 anni fa

Pirata

pirata
...............no comment!

il curdo » 12 anni fa

Pirata

pirata

patgarret
Se ci accompagni tu a Foligno e poi ci aspetti a Terni ok...te ne saremo grati...

PIRATA » 12 anni fa

Pirata

pirata

patgarret
Se ci accompagni tu a Foligno e poi ci aspetti a Terni ok...te ne saremo grati...

il curdo

Hai sbagliato persona.

Pirata

michelone » 12 anni fa
devo incastrare un paio di cose e ci sono anche io...
:-)

Raffybuffy » 12 anni fa

Raffybuffy

zagor
mi dispiace dissentire, ma sono sicurissimo che da qualche parte le macchinette dei biglietti contengono l'opzione trasporto bici, mi è capitato di comprarlo dalla macchinetta di ostiense, a meno che lì non siano differenti da quelle di termini, ma a 'sto punto m'aren do!!! della cucina ancora non ho previsioni, ho visto sul sito meteo e sembra che non sia prevista :) speriamo bene...per ora non posso sciogliere la riserva, comunque gran bel gruppo e gran bella escursione spero di venire - ma giramondo che fà  non viene ad aiutare fabioscucco a guidare la banda???

patgarret

No no e che te dispiace dissenti che è meglio!!! :-D se se po' fa alle macchinette, io ce provo così ci togliamo il dubbio, la tipa delle fs aveva detto di no, ma magari si sbaglia non mi sorprenderebbe affatto!!!!

Ma l'esperto Horus??? tanto per... che alla fine il dubbio si risolve sabato mattina alla stazione :-D
Leggevo che se vai sul sito delle ferrovie tedesche anche se parti da Roma ma se la destinazione è Germanica puoi prenotare anche il supplemento bici...

Mi è venuto un altro dubbio ma noi molliamo le bici nel vagone adibito al trasponto e facciamo in viaggio altrove? In tal caso e chi ci assicura che alla prossima stazione qualcuno non se ne vada via con la nostra bici?

Scusate ma proprio non mi è mai capitato di andare in treno in bici :-D

Mostro214 » 12 anni fa

devo incastrare un paio di cose e ci sono anche io...
:-)

michelone