Forums Pedalando

Traversata Foligno-Terni

Raffybuffy » 12 anni fa
A me me sa tanto che se vogliono allontanarmi dalla mia bici dovranno usare quanto meno un taser... io me ce incateno...

Horus » 12 anni fa

Mi sono informato (caramente telefonando a FS) a quanto pare il supplemento bici si fa solo e unicamente al botteghino.... Infatti ho rinunciato dovremo fare i biglietti direttamente alla stazione la mattina.

Raffybuffy
mi dispiace, speravo si potessero fare anche i biglietti per la bici agli automatici.

zagor
mi dispiace dissentire, ma sono sicurissimo che da qualche parte le macchinette dei biglietti contengono l'opzione trasporto bici, mi è capitato di comprarlo dalla macchinetta di ostiense, a meno che lì non siano differenti da quelle di termini, ma a 'sto punto m'aren do!!! della cucina ancora non ho previsioni, ho visto sul sito meteo e sembra che non sia prevista :) speriamo bene...per ora non posso sciogliere la riserva, comunque gran bel gruppo e gran bella escursione spero di venire - ma giramondo che fà  non viene ad aiutare fabioscucco a guidare la banda???

patgarret

No no e che te dispiace dissenti che è meglio!!! :-D se se po' fa alle macchinette, io ce provo così ci togliamo il dubbio, la tipa delle fs aveva detto di no, ma magari si sbaglia non mi sorprenderebbe affatto!!!!

Ma l'esperto Horus??? tanto per... che alla fine il dubbio si risolve sabato mattina alla stazione :-D
Leggevo che se vai sul sito delle ferrovie tedesche anche se parti da Roma ma se la destinazione è Germanica puoi prenotare anche il supplemento bici...

Mi è venuto un altro dubbio ma noi molliamo le bici nel vagone adibito al trasponto e facciamo in viaggio altrove? In tal caso e chi ci assicura che alla prossima stazione qualcuno non se ne vada via con la nostra bici?

Scusate ma proprio non mi è mai capitato di andare in treno in bici :-D

Raffybuffy

sia a ostiense che a termini qualche volta ho fatto il biglietto supplemento bici con le macchinette, ma diverso tempo fa. le ultime volte che mi è capitato, avendo un certo margine di anticipo sulla partenza treno, li ho fatti alla biglietteria. quello che sono certo è che hanno cambiato ultimamente le macchinette e pare che con queste ultime non sia possibile farlo. perciò invito caldamente a stare in stazione per tempo e sfruttare la biglietteria!! per le bici, c'è il vagone attrezzato (quasi sempre) in coda o in testa e quasi sempre si può stare molto vicini alle bici, dunque non ci sono problemi dal punto di vista della sicurezza.
io purtroppo ancora non so se potrò essere del giro. solo domani scioglierò la riserva!!

mariuccio » 12 anni fa

Ma non fate prima andare con la macchina!!!

Pirata

pirata
sei sempre er mejo!!!!!

Robyone » 12 anni fa
Allego la traccia che mi ha passato Fabio, sia in tcx con punti corsa che in gpx.
foligno-terni_ferrovia.zip

Robyone » 12 anni fa
Fabio, passiamo per paesi dove mangiare o dobbiamo portarci dei panini?
01

Karkarlo » 12 anni fa

01

Robyone
Nun fate restà  digiuno il ns informatico altrimenti ve sgozzo a tutti!!!!
Saluti a tutti e buon divertimento

PIRATA » 12 anni fa

01

Robyone

panini!!!!!!! Ma meglio un bel piatto de pasta.

Pirata

Superkucco » 12 anni fa

01

Robyone

Io porterei dei panini....poi una sosta(breve) in qualche paese la possiamo sempre fare, ma è meglio avere viveri appresso.....non abbiamo molto tempo x le soste!
Grazie x la revisione della traccia

Aggiornamento lista:

-Superkucco tiburtina
-Mostro tiburtina
-Pinin tiburtina
-Il Curdo - termini
-Hibike - termini
-Robyone - termini
-Raffybuffy - termini
-Roberto - termini
-Patgarret ???
-Michelone??

Raffybuffy » 12 anni fa
Ma se se fermassimo a magnà  tipo ad Sant'Anatolia di Narco e poi belli rifocillati finissimo gli ultimi 30km? (tutti in lieve discesa per non disturbare la digestione :-D)
C'è quest fantastica: "Trattoria Pizzeria Da Franchina"

Via della Stazione Sant'anatolia di narco Perugia Italia‎

Ci passiamo a 50 mt :-D

Superkucco » 12 anni fa

Ma se se fermassimo a magnà  tipo ad Sant'Anatolia di Narco e poi belli rifocillati finissimo gli ultimi 30km? (tutti in lieve discesa per non disturbare la digestione :-D)
C'è quest fantastica: "Trattoria Pizzeria Da Franchina"

Via della Stazione Sant'anatolia di narco Perugia Italia‎

Ci passiamo a 50 mt :-D

Raffybuffy

ottima idea ma i "primi" 50km sono quelli piu impegnativi....vedremo l'ora in cui arriviamo a sant'anatolia....a domani!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas