Raffybuffy
So che l'idea della trattoria può sembrare poco sportiva ma io preferirei rifocillarmi in maniera adeguata per evitare di andare in down, chiaro è un mio problema, ma la mia esperienza dice che mangiare subito alla fine di uno sforzo (i 30km di discesa veramente vanno bene per digerire) ti permette di non subire troppo la stanchezza, soprattutto se abbiamo una certa età ... e naturalmente è molto più divertente e a mio avviso ti permette di goderti di più la giornata, ma vanno benissimo anche i panini, non proprio la stessa cosa ma va bene, personalmente non ho grandi problemi a prendere il treno successivo, questa traversata non la vivo come una corsa contro il tempo ma come una fantastica lunga passeggiata in luoghi stupendi e in ottima compagnia...
Ma comprendo benissimo le diverse esigenze.
giramondo
Dovrei venire, parto da Orte...
Si Si....Questa m'è piaciuta!!!ah ah ah!!!troppo forte!!! A Preside',ma che te fai di'???Raffybuffy
Benissimo io comunque sempre mi porto sia gli attrezzi sia i sali, le barrette etc. etc. aggiungo anche qualche panino.
Aggiornamento lista:
-Superkucco tiburtina
-Mostro tiburtina
-Pinin tiburtina
-Il Curdo - termini
-Hibike - termini
-Robyone - termini
-Raffybuffy - termini
-Roberto - termini
-Patgarret - termini
-Giramondo - orte
-Michelone??
-Big tony
Un bel gruppone da 12!!!! per una traversata del genere mi sembra davvero notevole!!!!
Sicuro non mi pento di essermi iscritto a questo gruppo....
A parte il presidente che continua a dire "se posso vengo", "se me sveglio", "cerco d'esserci" e poi nun se vede mai è proprio un bel gruppone :-D, ma poi magari mi smentisce e lo vediamo domenica.... a stazzano....