Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

pedalento » 12 anni fa
Pirata, ma dov'è P.za Ugo La Malfa? A scanso di equivoci ecco le info x l'appuntamento Io penso di essere li per le 20,00....

.... Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 
Visualizzazione ingrandita della mappa

pedalento

cejenne » 12 anni fa
Penso di venire anch'io se riesco a disbrigarmi di tutto.
Un saluto

Marco

pedalento » 12 anni fa

Penso di venire anch'io se riesco a disbrigarmi di tutto.
Un saluto

Marco

cejenne

Ok! a più tardi

Al momento i partecipanti sono:

Pedalento
Horus
Pirata
Ale
eiger94
ozzy
ghostbiker
marybike
CyberJabba
BlAcK FrInGe80
cejenne

supermario » 12 anni fa
Stasera ci saro' anch'io, nn ho capito bene l'appuntamento, in
piazzale ugo la malfa, o nel solito posto dove ci vedevamo sempre con Paolo?

Roby e 14 » 12 anni fa
Piazzale Ugo La Malfa lo vedete segnato sulla carta. Mettetevi d'accordo per dare un'indicazione univoca, anche se i due punti sono 'a vista'.

1357219663 2069 FT199860 Appto Notturna 01

Horus » 12 anni fa
caro francesco
mi dispiace non averti avvertito prima, ma fino alla fine ho sperato di esserci stasera. ma visita di parenti da fuori roma non mi permetterà  di essere presente...salvo miracoli dell'ultimo minuto (a cui ancora dovrei credere!!!). cedo quindi molto volentieri il titolo di seconda guida al mitico PIRATA!!!!
caro Horus, ho cercato di segnalare -vanamente- al Ped la tua assenza,
forse io non sono credibile ...e un po' mi dispiace (per l'accostamento ...)

PIRATA » 12 anni fa

Pirata, ma dov'è P.za Ugo La Malfa? A scanso di equivoci ecco le info x l'appuntamento Io penso di essere li per le 20,00....

Ma come dove sta P.za Ugo La Malfa!!!! La statua lo sia dove ecco quella è! A stasera, chiudo con le discusioni. Pirata .... Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 

pedalento

pedalento

PIRATA » 12 anni fa

Ma come dove sta P.za Ugo La Malfa!!!! La statua lo sia dove ecco quella è! A stasera, chiudo con le discusioni. Pirata .... Ciao, l'appuntamento classico è Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 

pedalento

pedalento

pirata
Comunque conoscendo molto bene la zona ho dato l'appuntamento sulla piazza dato che molti verrano dall'altra parte unico e pochi da lungotevere, a stasera. Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas