Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

Comunque conoscendo molto bene la zona ho dato l'appuntamento sulla piazza dato che molti verrano dall'altra parte unico e pochi da lungotevere, a stasera.

pirata
Caro Pirata,
okkio che c'è aria di banning per i fuori quota ... ;)

Norme di comportamento
L’utente iscritto e partecipante al forum:
2. Deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di "Netiquette".
4. Non deve riportare (tramite il bottone “reply”) sistematicamente l'intero messaggio originale o quelli a sua volta riportati, ma limitarsi ad evidenziarne i passi salienti.

PIRATA » 12 anni fa

Comunque conoscendo molto bene la zona ho dato l'appuntamento sulla piazza dato che molti verrano dall'altra parte unico e pochi da lungotevere, a stasera.

pirata
Caro Pirata,
okkio che c'è aria di banning per i fuori quota ... ;)

Norme di comportamento
L’utente iscritto e partecipante al forum:
2. Deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di "Netiquette".
4. Non deve riportare (tramite il bottone “reply”) sistematicamente l'intero messaggio originale o quelli a sua volta riportati, ma limitarsi ad evidenziarne i passi salienti.

Tipsy

A brillo ma tu che metti i video fuori luogo?? Come la mettiamo!!!!!!

Pirata

A brillo ma tu che metti i video fuori luogo?? Come la mettiamo!!!!!!

pirata
ho dei video in fuori gioco, ma rigore c'è quando arbitro fischia :)

pocaontas » 12 anni fa
eccomi...bici sistemata...ci vediamo allo start!

PIRATA » 12 anni fa

eccomi...bici sistemata...ci vediamo allo start!

pocaontas

Me par di capir che stasera ci son tante donne. aiutooooooo

Pirata

pedalento » 12 anni fa

Stasera ci saro' anch'io, nn ho capito bene l'appuntamento, in piazzale ugo la malfa, o nel solito posto dove ci vedevamo sempre con Paolo?

supermario
Scusate ma Pirata ha fatto un pò di confusione. L'appuntamento è al solito posto dove ci vedevamo sempre con Paolo Via dell'Ara Massima di Ercole , il lato verso la bocca della verità 
Visualizzazione ingrandita della mappa

mister » 12 anni fa
Mi unisco al gruppo in extremis,ci vediamo tra un po.

Anderson » 12 anni fa
Come Mister mi aggiungo in extremis extremis, ci vediamo tra un po, al lato nordovest.
Ciao

ghostbiker » 12 anni fa
Con poche ore di sonno ed in bocca ancora il sapore della pizza con mortazza di "quasi" mezzanotte, ringrazio Pedalento e Pirata (seconda guida) per la bella notturna di ieri. Roma è splendida e vista dalla bici, addobbata per le feste, lo è ancora di più. Era tanto che non andavo al centro, al Pincio, al Ghetto, a Campo dei Fiori...al forno dove ci ha portato Pinin non ero mai entrata ma dopo ieri sera sono già  diventata cliente affezionata e non x la commessa...vero Pinin? ;-)
Mi spiace di essermi persa il "bucio" ma si era fatto un pò tardi e stamattina mi attendeva Via della Conciliazione che ieri ci ha visti protagonisti di un breve ma intenso allungo. Un saluto a tutto il simpaticissimo gruppo di ieri.
Aspetto con ansia le foto senza flesh! Buona giornata a tutti e a presto.

PIRATA » 12 anni fa
Bella Notturna 13 persone alla prima Notturna dell'anno e davvero fantastico freddo poco, allegria tanta, Ped che conduce l'andatura, pirata che controlla dietro se è tutto ok, dopo tante foto ci siam fiondati alla ricerca del cibo, pizza o kebab o pesce fritto, alla fine pizza con mortadella che goduria con un buon vino rosso. Bel giro sperando di continuari cosi con le notturne anche andando in posti diversi.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas