BlAcK FrInGe80
prima uscita ufficiale con pedalando .....bella davvero....e grazie a pedalando per la prima volta nella mia vita ho visto il 'bucio' :-)
ghostbiker
Con poche ore di sonno ed in bocca ancora il sapore della pizza con mortazza di "quasi" mezzanotte, ringrazio Pedalento e Pirata (seconda guida) per la bella notturna di ieri. Roma è splendida e vista dalla bici, addobbata per le feste, lo è ancora di più. Era tanto che non andavo al centro, al Pincio, al Ghetto, a Campo dei Fiori...al forno dove ci ha portato Pinin non ero mai entrata ma dopo ieri sera sono già diventata cliente affezionata e non x la commessa...vero Pinin? ;-)
Mi spiace di essermi persa il "bucio" ma si era fatto un pò tardi e stamattina mi attendeva Via della Conciliazione che ieri ci ha visti protagonisti di un breve ma intenso allungo. Un saluto a tutto il simpaticissimo gruppo di ieri.
Aspetto con ansia le foto senza flesh! Buona giornata a tutti e a presto.
pedalento
Tanto per non farci mancare niente ....
In Campo dei Fiori c'è stata la libera uscita. Un gruppetto alla pizza e mortazza con vino ancora offerto dalla proprietaria/cassiera, un altro gruppetto si è diretto hai filetti di baccalà di cui chiudono la produzione inesorabilmente alle 22.40 e quindi ha ripiegato sul Kebab-aro indicato da Zig-Zag con grande soddisfazione di SuperMArio & Co.pedalento
... e non siamo ancora riusciti a provare tutto ....
pedalento