Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

Ma sei diventato aministratore del Sito?

pirata
sto seguendo un corso a pagamento da soma(u)ro65
[ha voluto 30 € (trenta/00) in nero, senza ricevuta ...]

PIRATA » 12 anni fa
Parliamo di cose serie, ma la prossima Notturna? (freddo permettendo)
Dove?
Pirata
pirata...io c ho sempre fame :D ...a parte gli scherzi dopo la befana dieta rigida per me altrimenti non je la faccio a pedalà  :-)
ho sbagliato a rispondere qui era la risposta al post di Nerola...

supermario » 12 anni fa
Era un po' che non facevo una notturna, e questa è una di quelle a cui non si puo'
mancare, Roma di notte durante le feste è veramente stupenda! temperatura ideale compagnia pure, e da mangiare anche!!
Grazie a tutti!
ecco un po' di foto!!

1357313922 2218 FT199860 Img 2483
1357313922 2218 FT199860 Img 2487
1357313922 2218 FT199860 Img 2486
1357313922 2218 FT199860 Img 2489
1357313922 2218 FT199860 Img 2491
1357313922 2218 FT199860 Img 2494

eiger94 » 12 anni fa
Gran bella serata. Giro semplice ma suggestivo, grande compagnia e ottimo kebab (la salitella del buco non ha favorito la digestione). Grazie agli accompagnatori e speriamo che questa sia la prima notturna di una lunga serie

mister » 12 anni fa
Veramete bello pedalare a Roma di notte tra vie e monumenti di rara bellezza e importanza storico culturale, il tutto organizzato con la massima precisione e tappe mirate,e per recuperare energia :pizza
calda con la mortazza kebab caffe doc e dolci, Sicuramente da

mister » 12 anni fa
Veramete bello pedalare a Roma di notte tra vie e monumenti di rara
bellezza e importanza storico culturale, il giro organizzato con la massima precisione e tappe mirate per recuperare energia :-)pizza
calda con la mortazza kebab vino doc dolci e caffe,il tutto condito da una compagnia SUPER. Da bissare

cejenne » 12 anni fa
Non mi e' mai piaciuto fare sport di notte e quindi non pensavo che fosse così piacevole girare in bici per Roma la notte. Mi devo ricredere sulle notturne che hanno un fascino particolare. E' stato bello vedere le bellezze di Roma illuminate ma forse la cosa che mi è piu' piaciuta e' stata l'atmosfera che ha caratterizzato il giro, quasi da gita liceale, dove anche chi era alle prime uscite si è trovato a suo agio. Grazie Pedalento e Pirata per l'organizzazione.
Un saluto ed alla prossima
Marco

PIRATA » 12 anni fa

Non mi e' mai piaciuto fare sport di notte e quindi non pensavo che fosse così piacevole girare in bici per Roma la notte. Mi devo ricredere sulle notturne che hanno un fascino particolare. E' stato bello vedere le bellezze di Roma illuminate ma forse la cosa che mi è piu' piaciuta e' stata l'atmosfera che ha caratterizzato il giro, quasi da gita liceale, dove anche chi era alle prime uscite si è trovato a suo agio. Grazie Pedalento e Pirata per l'organizzazione.
Un saluto ed alla prossima
Marco

cejenne

Grazie delle belle parole.

alla prossima notturna forse si va al lago! scccchhh

pirata

Moderatore: fabioman, gerpas