Forums Pedalando

03.01.2013 SWEET ROME rewind (3° ed.) !!!

Sercio66 » 12 anni fa

ci sto pensando XD

Mostro214

pensa che il finesettimana piove... e pensa pure che il filetto di baccala' si mangia in uno dei locali piu' famosi a roma e fanno solo quello...bello unto, gonfio..croccante..fumante....adatto al tuo fisico:-)

Pininfarina
si... ma tacci loro te lo fanno pagare come il caviale!!!!!!! io personalmente vi consiglio di boicottare quel locale , non possono farsi pagare un filetto di baccalà  una cifra spropositata solo perche hanno un nome!!!

mauro65

... e spendili du' sordiiiii!!!!

pedalento » 12 anni fa
... unto è unto !

nun te dico se entri a fa' a fila e vedi i bidoni di ojo fiat che usano pe' frigge ... ma ... bonta loro i filetti so' 'n kilo l'uno

smil2

chiedo aiuto per ricordare dov'era il dolciaro gay ... i dolci erano 'na squisitezza

Mostro214 » 12 anni fa

ci sto pensando XD

Mostro214

pensa che il finesettimana piove... e pensa pure che il filetto di baccala' si mangia in uno dei locali piu' famosi a roma e fanno solo quello...bello unto, gonfio..croccante..fumante....adatto al tuo fisico:-)

Pininfarina

non ci tengo al filetto, sono sicuro che dove li prendo io sono più buoni :D

sono attirato dalla notturna, e la città  dovrebbe garantire temperature per me sopportabili, continuo a pensare...:)

Pininfarina » 12 anni fa

... unto è unto !

nun te dico se entri a fa' a fila e vedi i bidoni di ojo fiat che usano pe' frigge ... ma ... bonta loro i filetti so' 'n kilo l'uno

smil2

chiedo aiuto per ricordare dov'era il dolciaro gay ... i dolci erano 'na squisitezza

pedalento

era una via di trastevere? quella principale? vagamente mi tornano in mente dei flahs! chi c'era quella volta li di pedalandiani?

w il filetto unto ma carico di baccala morbido e fumante!! poi...dolce, poi kaffe' al pantheon..ha!ha! ti ricordi? c'era un periodo che ogni mese stavamo sempre li...!

Anthony » 12 anni fa
Robba pe Turisti e Affamati... comunque se li semo (Pappati) peccato non esserci... Divertitevi :)

Horus » 12 anni fa

Quindi io direi

Data : Mercoledi 12 Dicembre 2012
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Roma - Circo Massimo
Diff: 3-3
Lunghezza : 30 km
Dislivello : 300 m

Titolo : SWEET ROME - Street Ride
Guide: Ped e chi volesse aiutarlo

Note :Uscita notturna mtb nel mezzo della Citta' Eterna
Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante.

Questo il tour (collaudatissimo) by Succisa

Circo Massimo (start)
Bocca Verita'
Campidoglio
Fori Imperiali
P.Venezia
V.4 Novembre
Campidoglio
Fontana Trevi
P.Barberini
Via Veneto
Villa Borghese
Pincio
P.Spagna
Via Condotti
Via del Corso
Montecitorio
Pantheon
S. Eustachio (caffe')
P.Navona
Palazzaccio
CAstel S. Angelo
Via della Conciliazione
S. Pietro
Gianicolo
Regina Coeli
Lungotevere
P.Argentina
Isola Sacra
Ghetto
Bocca Verita'
Circo Massimo (finish)

pedalento

ciao francesco
mi pare di capire dal percorso che sia quasi tutto su strada (forse solo villa borghese è sterrato?). per ora ho solo due ruote con slik da 1/5 e dunque volevo essere certo di non fare imprudenze!
a domani...

pedalento » 12 anni fa

... unto è unto !

smil2

pedalento

era una via di trastevere? quella principale? vagamente mi tornano in mente dei flahs! chi c'era quella volta li di pedalandiani?

w il filetto unto ma carico di baccala morbido e fumante!! poi...dolce, poi kaffe' al pantheon..ha!ha! ti ricordi? c'era un periodo che ogni mese stavamo sempre li...!

Pininfarina

mmmhhh .... non mi sembrava trastevere ... non era nella zona di giolitti?

Chi altri c'era? Frenopoco ? Robyone?

E' una prassi che dovremmo riprendere :)

pedalento » 12 anni fa

ciao francesco
mi pare di capire dal percorso che sia quasi tutto su strada (forse solo villa borghese è sterrato?). per ora ho solo due ruote con slik da 1/5 e dunque volevo essere certo di non fare imprudenze!
a domani...

Horus

ciao marco,
ha ragione. E' la notturna più facile di Pedalando.

C'è stato il barone rosso si è portato, un paio di volte, un'amica in city-bike.

La cosa più difficile sono i sampietrini umidi sul volatone (immancabile) verso piazza s.pietro ma anche le ruote tassellate hanno li il proprio limite.

Anche le luci possono essere modeste. L'importante è farsi vedere.

Vorrei consigliare a chi non ha fatto una notturna di venire a questa che, ripeto, è la più facile. Le altre, nel momento di massimo splendore, erano pari a quelle diurne e, quindi, mezzo e luci devono essere adeguati.

A domani!

Sercio66 » 12 anni fa

ciao francesco
a domani...

Horus

ciao marco,
ha ragione. E' la notturna più facile di Pedalando.

C'è stato il barone rosso si è portato, un paio di volte, un'amica in city-bike.

La cosa più difficile sono i sampietrini umidi sul volatone (immancabile) verso piazza s.pietro ma anche le ruote tassellate hanno li il proprio limite.

Anche le luci possono essere modeste. L'importante è farsi vedere.

Vorrei consigliare a chi non ha fatto una notturna di venire a questa che, ripeto, è la più facile. Le altre, nel momento di massimo splendore, erano pari a quelle diurne e, quindi, mezzo e luci devono essere adeguati.

A domani!

pedalento
ciao Ped,ci vediamo al circo Massimo dove di preciso???

Mostro214 » 12 anni fa
io non ci sono, buon divertimento !

ps: mi han detto che al centro han messo su un illuminazione davvero ben fatta, scattate qualche foto ;)

Moderatore: fabioman, gerpas