Forums Pedalando

SERATA BIKE pi๠ENO che GASTRONOMICA

lampo » 12 anni fa
SERATA BIKE più ENO che GASTRONOMICA

Venerdì prossimo 28 dicembre, organizziamo giro SERALE nel centro di Roma, un modo simpatico per salutare il vecchio anno.

Come da titolo, l’uscita si svilupperà  percorrendo i siti più addobbati della città .

Il nostro target sarà : Godere delle luci e addobbi vari allestiti nelle vie e piazze più importanti, dedicando interesse alle attività  enogastronomiche.

Infatti, durante il percorso faremo delle tappe in punti strategici, dove poter gustare una buona fetta di panettone e leccornie di Natale.

Arrivati a piazza Navona, si farà  tappa in enoteca, lì esalteremo i nostri palati consumando un gradevole calice di nettare di Bacco, che ci produrrà  l’umore giusto per proseguire con un bellissimo giro tra bancarelle ed artisti vari.

All’organizzazione penseremo tutto noi, ci sarà  una quota di partecipazione pro capite di euro sette, che serviranno esclusivamente per le spese delle cibarie e, dovrà  essere versata anticipatamente ai cassieri preposti, che troverete sul luogo dell’appuntamento.

Potranno partecipare amici e parenti come ultimamente è uso fare, a codesti verrà  consegnata la mappa del percorso, dovranno però seguirci a debita distanza, in quanto noio non accettiamo partecipanti che non siano in regola con l’iscrizione.

Saranno presenti anche delle (ri)animatrici vestite da crocerossine capaci di tenere alto il battito cardiaco.

Abbiamo pensato anche ai più piccoli, tanto che, per essere iperprotettivi e non fargli prendere freddo, li lasceremo a casa.

Chi vuole partecipare a questa ludica iniziativa, ore 20,45 al circo massimo

Appuntamento via del circo massimo angolo via delle terme deciane (lato parcheggio auto).

Il giro terminerà  ad un orario tranquillo.

Postate le vostre adesioni oppure chiamatemi al mio numero di telefono inserito nel profilo.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un paio d’ore in allegria.

PIRATA » 12 anni fa
Ma che me sta a rubà  le notturne (Scherzo)

Presente

Pirata

lampo » 12 anni fa

Ma che me sta a rubà  le notturne (Scherzo)

Presente

Pirata

pirata

Assolutamente, anzi, dovrai aiutarci nella conduzione del gruppo che si va formando.

PIRATA » 12 anni fa
Vabbe ma ci son solo io domani!
Altri!!!
Pirata

lampo » 12 anni fa

Altri!!!
Pirata

pirata

No, e che facciamo una uscita in due???
Abbi fede, dovrai lavorare.

PIRATA » 12 anni fa

Altri!!!
Pirata

pirata

No, e che facciamo una uscita in due???
Abbi fede, dovrai lavorare.

lampo

Ragazze andostate che me lasciate da solo, devo pur lavorare??, Vabbe giusto perche sei il mio maestro preferito di mtb!

Pirata

Ragazze andostate che me lasciate da solo [...]?

pirata
Pira', damme retta: lassale perde' quelle befane ...

PIRATA » 12 anni fa

A Pirata.... stai a perde Colpi...

Anthony

...si siccome che sta a finir l'anno almeno li finisco!

Pirata

CicloTour » 12 anni fa
Lampo, non ti possiamo lasciar solo con il Pirata.
Ci sono anch'io insieme con MBattle.
A venerdì sera

CicloTour

Moderatore: fabioman, gerpas