SERATA BIKE più ENO che GASTRONOMICA
Venerdì prossimo 28 dicembre, organizziamo giro SERALE nel centro di Roma, un modo simpatico per salutare il vecchio anno.
Come da titolo, l’uscita si svilupperà percorrendo i siti più addobbati della città .
Il nostro target sarà : Godere delle luci e addobbi vari allestiti nelle vie e piazze più importanti, dedicando interesse alle attività enogastronomiche.
Infatti, durante il percorso faremo delle tappe in punti strategici, dove poter gustare una buona fetta di panettone e leccornie di Natale.
Arrivati a piazza Navona, si farà tappa in enoteca, lì esalteremo i nostri palati consumando un gradevole calice di nettare di Bacco, che ci produrrà l’umore giusto per proseguire con un bellissimo giro tra bancarelle ed artisti vari.
All’organizzazione penseremo tutto noi, ci sarà una quota di partecipazione pro capite di euro sette, che serviranno esclusivamente per le spese delle cibarie e, dovrà essere versata anticipatamente ai cassieri preposti, che troverete sul luogo dell’appuntamento.
Potranno partecipare amici e parenti come ultimamente è uso fare, a codesti verrà consegnata la mappa del percorso, dovranno però seguirci a debita distanza, in quanto noio non accettiamo partecipanti che non siano in regola con l’iscrizione.
Saranno presenti anche delle (ri)animatrici vestite da crocerossine capaci di tenere alto il battito cardiaco.
Abbiamo pensato anche ai più piccoli, tanto che, per essere iperprotettivi e non fargli prendere freddo, li lasceremo a casa.
Chi vuole partecipare a questa ludica iniziativa, ore 20,45 al circo massimo
Appuntamento via del circo massimo angolo via delle terme deciane (lato parcheggio auto).
Il giro terminerà ad un orario tranquillo.
Postate le vostre adesioni oppure chiamatemi al mio numero di telefono inserito nel profilo.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un paio d’ore in allegria.