Forums Pedalando

30/12/12 Giro festaiolo tra la riserva del monte soratte e tevere farfa con spaghettata di fine anno

mauro65 » 12 anni fa

interessante....
a breve la conferma

mauro65
sciolgo la riserva ... NUN VENGO!! buona pedamagnata!!!
il tuo capitano dovrebbe rientrare oggi dalla settimana bianca

mauro65
PECCATO PRESIDE'

GRIFO994
mi dispiace davvero tanto!!!!
oggi ho avuto problemi con la bici!! o vengo in bdc o a piedi(a parte che per come sto a piedi corro de più!!!)

pinobike » 12 anni fa
pero' il post erano spaghetti!! mah. che voi fa' so ragazzi
02

Mostro214 » 12 anni fa
Ancora devo tornare a casa però...

Giornata e pranzo spettacolare, quando mi riprendo vi metto le foto con il commentino :-D

Karkarlo » 12 anni fa

Giornata e pranzo spettacolare, quando mi riprendo vi metto le foto con il commentino :-D

Mostro214
Ma je la farai a salì a casa o passerai la notte in macchina fino a digestione ultimata?
Ma dimme na cosa in via del tutto confidenziale: me confermi che tale Scotte ha mangiato a 4 ganasce e ha fatto pure man bassa della roba avanzata (ammesso che sia avanzata e qui ho molti dubbi) per sfamare almeno per stasera la sua famigliola?

tabbacchino » 12 anni fa

Mostro214
Ma je la farai a salì a casa o passerai la notte in macchina fino a digestione ultimata?
Ma dimme na cosa in via del tutto confidenziale: me confermi che tale Scotte ha mangiato a 4 ganasce e ha fatto pure man bassa della roba avanzata (ammesso che sia avanzata e qui ho molti dubbi) per sfamare almeno per stasera la sua famigliola?

Karkarlo

Il Mostro dormirà  in macchina e per il resoconto e le foto passerà  qualche giorno.....
Per quanto riguarda Scotte, si è seduto vicino a Giramondo mangiando almeno il doppio di lui. Poi ha girovagato per tutta la casa indagando su tutti e su tutto...... e, alla fine, l'ho sentito anche chiedere una busta (per il cane).
Forse sabato 12 facciamo il giro con polentata e già  sappiamo chi non deve venire.
(ammazza quanno me ce metto quante bucie sò di'!!)

pinobike » 12 anni fa
ciao KK nun se poteva lascia' quel pranzo offerto con tanto amore. isapori nun se ponno spiega'
grazie a grifo x il giro e x lospitalita'

un grazie a tutti quelli + lenti di me, cosi' mi anno fatto sentire un treno ..
buon fine anno buon principio a tutto PEDALANDO!banane

tabbacchino » 12 anni fa
KK mi hai fuorviato e stavo dimenticando di ringraziare ancora una volta GRIFO994.
Bel giro, iniziato al fraddo e al gelo e terminato con un sole quasi estivo.
Pranzo eccellente. Ottima la pasta, salsicce e vino casarecci, bruschetta con olio "vero" (e modestamente me ne intendo), digesivi vari e caffè. Panettone e pandoro ancora una volta hanno pareggiato perchè sò finiti tutti e due.
GRAZIE ANCORA.

CicloTour » 12 anni fa
Grazie al Grifo per la splendida giornata e l'ospitalità .
I complimenti più sentiti alla signora suocera che ci ha deliziato con una mega amatriciana (3 kg di penne per una padellata fumante che aveva il diametro di una ruota da 29).
Grazie e ....... a presto.
Raffaele

Moderatore: fabioman, gerpas