Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

ladyscott » 12 anni fa
Ok per il momento siamo in 6! Per l'alloggio, mi confermate che volete alloggiare il 27 notte nell'hotel consigliato? Io vado a dormire a casa. Ciao ciao

Energy » 12 anni fa

Ok per il momento siamo in 6! Per l'alloggio, mi confermate che volete alloggiare il 27 notte nell'hotel consigliato? Io vado a dormire a casa. Ciao ciao

ladyscott

...per me confermato :)

Energy

mauro65 » 12 anni fa

ladyscott

...per me confermato :)

Energy

Energy
quell'evento è un fuorigara!!!
la partecipazione è d'obbligo!

tabbacchino » 12 anni fa
Ladyscott.....
....Per onestà , volevo dirvi che le tracce e tutti i dettagli dell'uscita sono stati forniti dal mio amico del gruppo mtb di Giulianova, che vi presenterò nell'uscita (Enrico)! A lui il merito!!!

Ciao Antonella, chiedi al Tuo amico Enrico se conosce il mitico Arnaldo (68enne) del gruppo Giubbe Rosse di Giulianova. In talcaso potrei anche conoscerlo perchè ho fatto molte uscite con loro.
Mi dispiace tantissimo non poter partecipare perchè in quella data sarò impegnato ancora nel cammino di Santiago.
Mannaggia.... è la seconda volta che organizzi uscite in abbruzzo e non posso partecipare ma .... prima o poi....
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.

mauro65 » 12 anni fa

Ladyscott.....
....Per onestà , volevo dirvi che le tracce e tutti i dettagli dell'uscita sono stati forniti dal mio amico del gruppo mtb di Giulianova, che vi presenterò nell'uscita (Enrico)! A lui il merito!!!

Ciao Antonella, chiedi al Tuo amico Enrico se conosce il mitico Arnaldo (68enne) del gruppo Giubbe Rosse di Giulianova. In talcaso potrei anche conoscerlo perchè ho fatto molte uscite con loro.
Mi dispiace tantissimo non poter partecipare perchè in quella data sarò impegnato ancora nel cammino di Santiago.
Mannaggia.... è la seconda volta che organizzi uscite in abbruzzo e non posso partecipare ma .... prima o poi....
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.

tabbacchino
me sa che stavolta puoi venire , hai pure casa li vicino!!!
fai contenta la signora e esci con noi!!

ladyscott » 12 anni fa
Ad una settimana dall'evento, i partecipanti sono:

Energy
Pininfarina
Mauro
Daniela
Giulio
Laura
Maria
Alessandra

Per chi volesse venire, penso che la fattoria cerreto abbia la disponibilità  per quel weekend!! Non fate i timidi!! Venite nella mia terra, con le vostre signore ed insieme godremo della montagna ed anche del mare. La sera del 27/07 andremo alla notte bianca a Giulianova (località  di mare).
Ladyscott

Superkucco » 12 anni fa
Mi dispiace non poter venire in quelle bellissime zone di mare e monti ma ho la gara estestest di Montefiascone che non ho mai fatto.....spero che lo ripeterai alla prox

marcello » 12 anni fa
Ladyscott, verso che ora pensate di essere a Civitella la mattina di sabato? Forse vi raggiungo lì.....

Moderatore: fabioman, gerpas