Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

mauro65 » 12 anni fa
per il trasporto si pensava di ottimizzare i mezzi , un idea sarebbe quella di darsi un appuntamento al sabato mattina verso le 06,45 nel parcheggio della "METRO LA RUSTICA" caricare le bici 10\12 e un po di persone sul mio pik-up i bagagli e altre 4-5 persone su una vettura e muoversi se possibile con due mezzi , i costi verrebbero ripartiti .
se siete d'accordo , date la vostra disponibilità 

Energy » 12 anni fa

per il trasporto si pensava di ottimizzare i mezzi , un idea sarebbe quella di darsi un appuntamento al sabato mattina verso le 06,45 nel parcheggio della "METRO LA RUSTICA" caricare le bici 10\12 e un po di persone sul mio pik-up i bagagli e altre 4-5 persone su una vettura e muoversi se possibile con due mezzi , i costi verrebbero ripartiti .

mauro65

Naturalmente c'è anche il mio pickup.....gli spazi li sai, fatemi sapere e sicuramente saro' li 011.

Energy

mauro65 » 12 anni fa

mauro65

Naturalmente c'è anche il mio pickup.....gli spazi li sai, fatemi sapere e sicuramente saro' li 011.

Energy

Energy
si potrebbe partire con i due pik-up insieme portano 10 persone , i bagagli e tutte le bici
svegliatevi con le adesioni!!! POSTI LIMITATI

Energy » 12 anni fa
Per me non ci sono problemi...va bene anche il punto di incontro e l'orario...e poi per me è perfetto, almeno ho la sicurezza che non mi lasciate sul Gran Sasso ;)

Energy

mauro65 » 11 anni fa
cominciamo a fare i conti
partono con i due pik-up alle 06,45 del 27\7 , dal parcheggio della metro la rustica:

mauro
stefano
giulio
laura
daniela
antonella
maria??
Alessandra??
renato??
pirata??

quelli che hanno il punto interrogativo, sono pregati di darmi conferma a brevissimo

il pinin viene con mezzi propri

mauro65 » 11 anni fa

Ladyscott, verso che ora pensate di essere a Civitella la mattina di sabato? Forse vi raggiungo lì.....

marcello
penso tra le 10 e le 11 se vuoi ti faccio uno squillo alla partenza

PIRATA » 11 anni fa

cominciamo a fare i conti
partono con i due pik-up alle 06,45 del 27\7 , dal parcheggio della metro la rustica:

mauro
stefano
giulio
laura
daniela
antonella
maria??
Alessandra??
renato??
pirata?? Forfaint
quelli che hanno il punto interrogativo, sono pregati di darmi conferma a brevissimo

il pinin viene con mezzi propri

mauro65

ladyscott » 11 anni fa
Ragazzi, mi confermate queste prenotazioni dato che ho visto solo ora che il Pirata non viene?

Io ho confermato le seguenti le stanze per Daniela, Mauro, Giulio, Laura, Alessandra, Maria.

Ora sostituisco 1 doppia con 1 tripla in cui andranno energy, pininfarina e pelato.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas