mauro65
per il trasporto si pensava di ottimizzare i mezzi , un idea sarebbe quella di darsi un appuntamento al sabato mattina verso le 06,45 nel parcheggio della "METRO LA RUSTICA" caricare le bici 10\12 e un po di persone sul mio pik-up i bagagli e altre 4-5 persone su una vettura e muoversi se possibile con due mezzi , i costi verrebbero ripartiti .
se siete d'accordo , date la vostra disponibilità
si potrebbe partire con i due pik-up insieme portano 10 persone , i bagagli e tutte le bici
mauro65
per il trasporto si pensava di ottimizzare i mezzi , un idea sarebbe quella di darsi un appuntamento al sabato mattina verso le 06,45 nel parcheggio della "METRO LA RUSTICA" caricare le bici 10\12 e un po di persone sul mio pik-up i bagagli e altre 4-5 persone su una vettura e muoversi se possibile con due mezzi , i costi verrebbero ripartiti .
se siete d'accordo , date la vostra disponibilità
Naturalmente c'è anche il mio pickup.....gli spazi li sai, fatemi sapere e sicuramente saro' li.
Energy
Energy
mauro65
cominciamo a fare i conti
partono con i due pik-up alle 06,45 del 27\7 , dal parcheggio della metro la rustica:
mauro
stefano
giulio
laura
daniela
antonella
maria??
Alessandra??
renato??
pirata?? Forfaint
quelli che hanno il punto interrogativo, sono pregati di darmi conferma a brevissimo
il pinin viene con mezzi propri