Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

Pelato » 11 anni fa
....Pelato con mezzi propri causa lavoro..

PIRATA » 11 anni fa

Ragazzi, mi confermate queste prenotazioni dato che ho visto solo ora che il Pirata non viene?

Io ho confermato le seguenti le stanze per Daniela, Mauro, Giulio, Laura, Alessandra, Maria.

Ora sostituisco 1 doppia con 1 tripla in cui andranno energy, pininfarina e pelato.

Ciao

ladyscott

Mi dispiace ma non posso venire.

Pirata

PIRATA » 11 anni fa

Ragazzi, mi confermate queste prenotazioni dato che ho visto solo ora che il Pirata non viene?

Io ho confermato le seguenti le stanze per Daniela, Mauro, Giulio, Laura, Alessandra, Maria.

Ora sostituisco 1 doppia con 1 tripla in cui andranno energy, pininfarina e pelato.

Ciao

ladyscott

Non sono mai stato in lista, sapevate la mia incertessa, non posso proprio venire.
Okkio che fara molto caldo sto weenkend.

Giuro se mi capita n'altra occasione di un bel giro e per qualsiasi motivo non posso venire me straccio la tessera, ok!!

Pirata

ale » 11 anni fa
confermo l amia presenza anche se non ho capito la distribuzione delle doppie... (io e ...)!!!

Energy » 11 anni fa

ladyscott

...non so se mi distruggeranno di piu le salite....o la notte bianca:

Notte Bianca a Giulianova

A sto punto neache mi preoccupo piu di tanto di chi dividerà  la stanza con me....sarà  solo un luogo dove posare le valigie da quello che ho capito.....altro che Iron. 40

Energy

mauro65 » 11 anni fa

la METRO è quella di via lucio fontana?

ale
no cara
la "metro" è il negozio uscita gra la rustica ampio parcheggio abbastanza tranquillo , si travasa e si parte tutti insieme

mauro65 » 11 anni fa

cominciamo a fare i conti
partono con i due pik-up alle 06,45 del 27\7 , dal parcheggio della metro la rustica:

mauro
stefano
giulio
laura
daniela
antonella
maria
Alessandra
renato automunito
il pinin viene con mezzi propri

[/quote1374680219]

ladyscott » 11 anni fa
Ragazzi, ok per la prenotazione delle stanze (5 doppie). Vi propongo, per il giro del sabato, una visita guidata a civitella del tronto al costo di 4,00 euro. Spero siate tutti d'accordo!!! Ne vale la pena....

Moderatore: fabioman, gerpas