Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

patgarret » 11 anni fa
..vengo anch'io! Non posso mancare viste le mie origini teramane! Sabato arrivo all'app.to metro rustico e metto a disposizione posto auto più bici. Farò il giro e la notte bianca ma domenica riparto in mattinata che la sera c'è roger waters. Se c'è posto all'hotel altrimenti mi arrangio...

Superkucco » 11 anni fa

..vengo anch'io! Non posso mancare viste le mie origini teramane! ...e le quote rosa!!!

patgarret

patgarret » 11 anni fa

..vengo anch'io! Non posso mancare viste le mie origini teramane! ...e le quote rosa!!!

patgarret

Superkucco
Ah ah ah ah :-)

ladyscott » 11 anni fa
Ciao, vedo che le adesioni aumentano...bene, bene. Una precisazione per chi viene solo domenica, IL PRANZO E' AL SACCO!
Per l'alloggio, potete contattare la Fattoria Cerreto Hotel Cerreto. Il costo per pernottamento e prima colazione è di 70€ in camera doppia ed 85€ in camera tripla(prezzo a camera). Il nostro gruppo ha già  prenotato 5 doppie a mio nome.
Ciao
Antonella

mauro65 » 11 anni fa

Ciao, vedo che le adesioni aumentano...bene, bene. Una precisazione per chi viene solo domenica, IL PRANZO E' AL SACCO!
Per l'alloggio, potete contattare la Fattoria Cerreto Hotel Cerreto. Il costo per pernottamento e prima colazione è di 70€ in camera doppia ed 85€ in camera tripla(prezzo a camera). Il nostro gruppo ha già  prenotato 5 doppie a mio nome.
Ciao
Antonella

ladyscott
anche sabato il pranzo è al sacco , ricordate che passeremo a Civitella , qualcosa dovremmo comunque trovare

marcello » 11 anni fa
Ci riprovo: a che ora pensate di essere a Civitella?

mauro65 » 11 anni fa

Ladyscott, verso che ora pensate di essere a Civitella la mattina di sabato? Forse vi raggiungo lì.....

marcello
penso tra le 10 e le 11 se vuoi ti faccio uno squillo alla partenza

mauro65
e io ce riprovo a risponderti
.....visto che giochi in casa te tocca offrì il caffe!!!!!!!
adesso nun fa recchie de mercante!!!

marcello » 11 anni fa
Un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di incontrarvi domani. Visitate la Fortezza di Civitella perchè è un monumento unico nel suo genere ed è meravigliosa (io sono nato proprio nel borgo antico, in casa, pensate quanto sono vecchio....). Per il caffè andate nel bar sulla piazza principale annesso all'Hotel Zunica e lo troverete pagato....

mauro65 » 11 anni fa
w.e. abruzzese davvero bello . mi sono proprio divertito , la compagnia è stata splendida , riproporremo a ottobre.
vojo le fotooooooooooooooooo
p.s. un encomio al nostro V.P. ci ha fatto trovare un apprezzatissimo caffe pagato al bar del centro storico del paese....... che spasso!!!!!
grazie marcello

Energy » 11 anni fa
Mappa di Sabato 27/07/2013

1375099515 3658 FT209754 1

Mappa di Domenica 28/07/2013

1375099589 3658 FT209754 2

Buonasera a tutti....questa per me è stata la prima vera uscita in mtb, e prima di raccontarvi cosa è successo e pubblicare le foto di Maria volevo ringraziare Antonella per la splendida esperienza che ci ha fatto vivere....Mi sono divertito come un bambino di 5 anni e soprattutto in compagnia di gente veramente stupenda (naturalmente parlo anche del gruppo Svirrienn di Teramo)
Grazie a tutti....non vedo l'ora di fare la prossima.

Energy

Foto su FB

Maria e Antonella davanti un bar dove regalavano i panini....

Wa0001

Laura e Pinin davanti l'hotel dove avevamo il caffè pagato da Marcello (grazie)

Wa0003

Le foto all'interno della fortezza di Civitella del Tronto...conquistata dal Pinin.

Wa0002

Wa0003

Wa0005

Indovinate a chi appartengono quei piedi???
Wa0008

La fattoria che ci ha ospitato per la notte....(tre ore di sonno)

Wa0004

La colazione del Pinin...

Wa0006

E adesso tutti nei boschi.....dove le bici catapultano i bikers contro sassi e rovi :(

Wa0007
Wa0010
Wa0011
Wa0012

Wa0013

Wa0015
Wa0016
Wa0018

Eccoci alla fine della nostra avventura...stanchi ma felici ( e puzzolenti)

Wa0021

OPS mi stavo dimenticando....dopo una doccia gelata alla fontanella davanti a una chiesa al centro del paese siamo andati a cenare a Campo Imperatore....che spettacolo!!!

Wa0004

Moderatore: fabioman, gerpas