Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

PIRATA » 11 anni fa

w.e. abruzzese davvero bello . mi sono proprio divertito , la compagnia è stata splendida , riproporremo a ottobre.
vojo le fotooooooooooooooooo
p.s. un encomio al nostro V.P. ci ha fatto trovare un apprezzatissimo caffe pagato al bar del centro storico del paese....... che spasso!!!!!
grazie marcello

mauro65

OTTOBRE, il 13 no!!! ci sta la gran fondo di roma in bdc, che giorno fateme saper in anticipo.

Pirata

ghostbiker » 11 anni fa
Grande Energy...sempre più performante...le foto e i commenti rendono l'idea del bellissimo e intensissimo weekend che abbiamo trascorso tutti insieme, tra risate, gavettoni e tanto, tanto caldo. La doccia gelata con tanto di bagnoschiuma e shampoo, mezzi nudi al centro del paese e con la chiesa aperta non è stata documentata per ovvi motivi di censura...
Un'ospitalità  "calorosissima", in tutti i sensi, da parte degli amici di Anto in terra sua e del Presidente. Grazie Anto per la perfetta organizzazione.
Io e AjoeOjo in procinto di partire per l'Austria dove speriamo di intervallare ricchi sonni e magnate con qualche bella pedalata :-)) auguriamo a tutti una buonissima estate e a presto per altre splendide avventure insieme.

marcello » 11 anni fa
Che piacere vedervi a zonzo nel mio paese! Che rabbia non poter essere stato lì ad accogliervi e mostrarvi gli angoli più suggestivi! Ma ci riproveremo più avanti, vedrete. Intanto io da domani torno a pedalare da quelle parti. Se volete.....

Pelato » 11 anni fa
.....qualcuno a incontrato un cavalluccio nei dintorni del Gransasso.....!!!!

ladyscott » 11 anni fa
Ragazzi, grazie a voi di aver partecipato a questo weekend in mtb nella mia terra e nei miei posti! Sono contenta che si sia creata un'amicizia con il gruppo di teramo e giulianova: è grazie a loro che ho potuto organizzare il tutto!! Non ho visto cavallucci in .....ma se dovessi incontrarli vi scrivo!

@ marcello: ci vediamo a Teramo questa estate per dei giri insieme (anche in bdc)! E' mejo sentirsi a telefono!!

il curdo » 11 anni fa
Bel giro all'ombra del Gran Sasso, da rifare sicuramente e possibilmente con meno soste....un grazie ad Anto per averci fatto conoscere la sua terra.
Saluti ed alla prossima.

patgarret » 11 anni fa

che giorno la fate????

Superkucco
bisogna tornare nel teramano, i posti sono eccezionali e gli amici mtbers di teramo li conoscono bene

Moderatore: fabioman, gerpas