Forums Pedalando

Notturna al Parco degli Acquedotti... Giovedi 29/08/13

PIRATA » 11 anni fa
Allora famo una conta
Pirata
Ale
Anthony
Fanostelli e Daniele63 .....
Energy
Blakblak Pinin
Stefano (Gotham)
ghostbiker&AjoeOjo
-----

Canyonista » 11 anni fa
Mi dispiace ma questa sera non posso essere dei vostri!!!
Ci aggiorniamo...a presto

PIRATA » 11 anni fa

Mi dispiace ma questa sera non posso essere dei vostri!!!
Ci aggiorniamo...a presto

BIANCHISTA

Ti capisco, peccato!!
Se riusciam a beccarci fine settimana (la tessera)
Pirata

Energy » 11 anni fa

Ci dovremmo essere anche io e AjoeOjo :-)

ghostbiker
E vaiiiiiiiiiii......ora mi sento a casa 011

Energy

PIRATA » 11 anni fa
ma quanti siete!!!
Che spettacolo ieri sera alla notturna sembrava quasi giorno per quanti eravamo ci stava pure er president ottima serata.
Ma torniamo a noi, pormesso che son due mesi che non pedalo arrivo prima per vedere come andavo? Come vado!! un treno se la 24 ore la faccio a sto ritmo faccio paura da solo....ecco che arrivano glia altri bike pronti viaaaa si fanno giri su giri alla fine decidiamo di far un mega giro ripreso i percorsi più vecchi delle vecchie edizioni della 24 ore mtb roma, ci mancava la galleria ma era una foresta impraticabile, peccato mi son detto..vedo che il mio compagno di squadra Gotham mi sta dietro con la ruota accelero d'improvviso mi sta dietro ummm me sa che ho fatto un grande acquisto per la squadra, bravo Gothman. Altri giri per vedere il ritmo opsss il president buca c'è mancava....dai poi il giro lo abbiamo finito alla grande...
bè vi son mancato???
Prossima notturna giovedi 5 e anche il 12 (ma forme è meglio 11 ma si vedrà )

Pirata

ghostbiker » 11 anni fa
Che piacere rivedere un po' di pedalandiani dopo le vacanze...tutti in ottima forma. Grazie Anthony e Ale per aver lanciato la proposta di scioglierci un po' le gambe sul terreno della 24H. Alla prox by night con finale mangereccio, altrimenti AjoeOjo me se stranisce e me porta per tutta Roma alla ricerca disperata di una pizzeria aperta...

PIRATA » 11 anni fa

Che piacere rivedere un po' di pedalandiani dopo le vacanze...tutti in ottima forma. Grazie Anthony e Alex per aver lanciato la proposta di scioglierci un po' le gambe sul terreno della 24H. Alla prox by night con finale mangereccio, altrimenti AjoeOjo me se stranisce e me porta per tutta Roma alla ricerca disperata di una pizzeria aperta...

ghostbiker

Si si la prossima con pizzata finale, promesso!
(chi è di zona si informa quale pizzeria aperta a tardi)

Pirata

Daniele63 » 11 anni fa
Buongiorno a tutti i partecipanti della notturna, pubblico
qualche fotina volante della serata.
Quanto mi manca questo parco, l'ho lasciato sei anni fa dopo quarantaquattro di convivenza. Me ce sò fatto vecchio tra quegli archi...

Moderatore: fabioman, gerpas