Forums Pedalando

Notturna al Parco degli Acquedotti... Giovedi 29/08/13

Virgant » 11 anni fa
Pirata,sono davvero contenta... oggi ero una persona felice!!! non so se sia dovuto alle piccole cose che mi avete trasmesso o a voi come gruppo... ma di certo l'adrenalina che è salita ad aver superato scusate l'ignoranza (un saliscendi)stile onda nel giro finale,convinta di non farcela e poi ce l'ho fatta m'ha fatto strano... tanto...

PIRATA » 11 anni fa

Pirata,sono davvero contenta... oggi ero una persona felice!!! non so se sia dovuto alle piccole cose che mi avete trasmesso o a voi come gruppo... ma di certo l'adrenalina che è salita ad aver superato scusate l'ignoranza (un saliscendi)stile onda nel giro finale,convinta di non farcela e poi ce l'ho fatta m'ha fatto strano... tanto...

Virgant

ok
Virgant, l'importante che ti sei divertita il resto vien da se.

Pirata

PIRATA » 11 anni fa

ci voleva questa notturna per riprendere confidenza e per permettere alle giovani leve di assaggiare il tracciato, che fatto tutto ora è ancora più difficile che quando battuto e definito.
Mauro ha percorso anche la parte del tunnel e anche quella dopo più nuova e sconosciuta quindi secondo me la prox volta si può già  affrontare tutto quello dell'anno scorso.
Se si faranno tre giri così allora pizzata meritata:-)
grazie a tutti per la serata. Alla prox e magnata!
@pirata
Fai venire gli altri due della tua squadra da 4 così arrivate già  determinati con i tempi e le strategie giuste per fare una bella esperienza.
La 24 ore da 4 è un'altra cosa! Dovete entrare in classifica se ci riuscite:-)

Pininfarina

Li sto convincendo in tutti i modi ma tanto li metto alla frusta alla 24 ore stavolta la squadra c'è spero di non fallire.
Si prossimo giovedi 5 settembre (se non ho altri impegni) la rifaremo la notturna ma con pizzata finale, ok!!

Pirata

pirata

Io torno dalle meritate ferie il 9 di settembre...quindi se si riesce a fare x la settimana della 24ore io ci sono...se si riesce sono contento...così probabilmente sarà  delineato credo il percorso di gara...ciaoooo

BIANCHISTA

Bianchista provo a far una notturna qualche giorno libero il 10???
Ci aggironiamo.

Pirata

Safari » 11 anni fa

Bianchista provo a far una notturna qualche giorno libero il 10???
Ci aggironiamo.

Pirata

pirata
Se la fai il 10 vengo anch'io!

PIRATA » 11 anni fa

Ok x il 10!!!

BIANCHISTA

Sarà  un'Onore conoscerti.
Pirata

Canyonista » 11 anni fa

Ok x il 10!!!

BIANCHISTA

Pirata

pirata

Esagerato!!!:-):-):-);-)
Lo è anche x me!!!
Ci sentiamo a presto....

PIRATA » 11 anni fa

Ok x il 10!!!

BIANCHISTA

Pirata

pirata

Esagerato!!!:-):-):-);-)
Lo è anche x me!!!
Ci sentiamo a presto....

BIANCHISTA

Notturna il 5 settembre ->Link Sito<-

e la prossima il 10 settembre anche perche poi non si potra più accedere al parco x via dell'allestimento della manifestazione.
Pirata

ale » 11 anni fa

Virgant
benvenutaaaa!!! alla prossima non mancare il divertimento sale!!
011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas