Pininfarina
ci voleva questa notturna per riprendere confidenza e per permettere alle giovani leve di assaggiare il tracciato, che fatto tutto ora è ancora più difficile che quando battuto e definito.
Mauro ha percorso anche la parte del tunnel e anche quella dopo più nuova e sconosciuta quindi secondo me la prox volta si può già affrontare tutto quello dell'anno scorso.
Se si faranno tre giri così allora pizzata meritata:-)
grazie a tutti per la serata. Alla prox e magnata!
@pirata
Fai venire gli altri due della tua squadra da 4 così arrivate già determinati con i tempi e le strategie giuste per fare una bella esperienza.
La 24 ore da 4 è un'altra cosa! Dovete entrare in classifica se ci riuscite:-)
Pininfarina
ci voleva questa notturna per riprendere confidenza e per permettere alle giovani leve di assaggiare il tracciato, che fatto tutto ora è ancora più difficile che quando battuto e definito.
Mauro ha percorso anche la parte del tunnel e anche quella dopo più nuova e sconosciuta quindi secondo me la prox volta si può già affrontare tutto quello dell'anno scorso.
Se si faranno tre giri così allora pizzata meritata:-)
grazie a tutti per la serata. Alla prox e magnata!
@pirata
Fai venire gli altri due della tua squadra da 4 così arrivate già determinati con i tempi e le strategie giuste per fare una bella esperienza.
La 24 ore da 4 è un'altra cosa! Dovete entrare in classifica se ci riuscite:-)
Li sto convincendo in tutti i modi ma tanto li metto alla frusta alla 24 ore stavolta la squadra c'è spero di non fallire.
Si prossimo giovedi 5 settembre (se non ho altri impegni) la rifaremo la notturna ma con pizzata finale, ok!!
Pirata
pirata
Virgant
Eccomiii.... sono riuscita finalmente ad iscrivermi in questo forum.... ora non manca che l'iscrizione effettiva a questo affiatato gruppo!!! già penso che la prima impressione sia un buon biglietto da visita!!
La gentilezza e la disponibilità di tutti voi ha dato in me la carica che cercavo... e grazie a coloro che hanno supportato me e la mia due ruote in un percorso in notturna!!! tutti stupendi!!! alla prossima... che spero sia presto!!!