Forums Pedalando

Notturna al Parco degli Acquedotti... Giovedi 29/08/13

Pininfarina » 11 anni fa
ci voleva questa notturna per riprendere confidenza e per permettere alle giovani leve di assaggiare il tracciato, che fatto tutto ora è ancora più difficile che quando battuto e definito.
Mauro ha percorso anche la parte del tunnel e anche quella dopo più nuova e sconosciuta quindi secondo me la prox volta si può già  affrontare tutto quello dell'anno scorso.
Se si faranno tre giri così allora pizzata meritata:-)
grazie a tutti per la serata. Alla prox e magnata!
@pirata
Fai venire gli altri due della tua squadra da 4 così arrivate già  determinati con i tempi e le strategie giuste per fare una bella esperienza.
La 24 ore da 4 è un'altra cosa! Dovete entrare in classifica se ci riuscite:-)

PIRATA » 11 anni fa

ci voleva questa notturna per riprendere confidenza e per permettere alle giovani leve di assaggiare il tracciato, che fatto tutto ora è ancora più difficile che quando battuto e definito.
Mauro ha percorso anche la parte del tunnel e anche quella dopo più nuova e sconosciuta quindi secondo me la prox volta si può già  affrontare tutto quello dell'anno scorso.
@pirata
Fai venire gli altri due della tua squadra da 4 così arrivate già  determinati con i tempi e le strategie giuste per fare una bella esperienza.

Pininfarina

Li sto convincendo in tutti i modi ma tanto li metto alla frusta alla 24 ore stavolta la squadra c'è spero di non fallire.
Si prossimo giovedi 5 settembre (se non ho altri impegni) la rifaremo la notturna ma con pizzata finale, ok!!

Pirata

Energy » 11 anni fa
Grazie a tutti per la bellissima serata che ho passato insieme a voi....(anche se ancora non ho capito che ci faceva quel pino in mezzo al sentiero, strano che solo io l'ho "visto").
.... a parte i dolori post uscita sono piu carico di prima....e gia pronto per quella di domani insieme a superkucco 011

Energy

PS @giramondo.....Stefano ho trovato quel pedalatore con la luce come la mia del quale non ti ricordavi il nome è stato stupendo condividere le nostre esperienze nei tuoi giri :)

Fanostelli » 11 anni fa
Daniele63,
Bellissime le foto.

Comunque grazie a tutti per la serata, mi avete fatto venire voglia di partecipare alla 24 ore. Stiamo organizzando una squadra.... e che squadra

Giramondo, io e Energy verremo sicuramente alla prossima notturna che organizzi te, magari ci organizziamo e partiamo mezz'ora prima, sa com'è.

Ciao a tutti

Canyonista » 11 anni fa

@pirata

Pininfarina

Li sto convincendo in tutti i modi ma tanto li metto alla frusta alla 24 ore stavolta la squadra c'è spero di non fallire.
Si prossimo giovedi 5 settembre (se non ho altri impegni) la rifaremo la notturna ma con pizzata finale, ok!!

Pirata

pirata

Io torno dalle meritate ferie il 9 di settembre...quindi se si riesce a fare x la settimana della 24ore io ci sono...se si riesce sono contento...così probabilmente sarà  delineato credo il percorso di gara...ciaoooo

Virgant » 11 anni fa
Eccomiii.... sono riuscita finalmente ad iscrivermi in questo forum.... ora non manca che l'iscrizione effettiva a questo affiatato gruppo!!! già  penso che la prima impressione sia un buon biglietto da visita!!
La gentilezza e la disponibilità  di tutti voi ha dato in me la carica che cercavo... e grazie a coloro che hanno supportato me e la mia due ruote in un percorso in notturna!!! tutti stupendi!!! alla prossima... che spero sia presto!!!

PIRATA » 11 anni fa

Eccomiii.... sono riuscita finalmente ad iscrivermi in questo forum.... ora non manca che l'iscrizione effettiva a questo affiatato gruppo!!! già  penso che la prima impressione sia un buon biglietto da visita!!
La gentilezza e la disponibilità  di tutti voi ha dato in me la carica che cercavo... e grazie a coloro che hanno supportato me e la mia due ruote in un percorso in notturna!!! tutti stupendi!!! alla prossima... che spero sia presto!!!

Virgant

Benvenuta al gruppo, vedo da come scrivi di voglia da pedalare ne hai!!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas