Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014: TRA MANZIANA E CERVETERI

Bozzoso » 10 anni fa
Grazie alle guide Dennis e Fabioman per la bella e infangata escursione.....e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia.

pinobike » 10 anni fa
ciao ancora dolorante!! soddisfatto. peccato ho sbagliato il tempo della CADUTA!!! xche?? ormai Maria era andata via e niente coccole. smil2
ci si vede alla prox.

Energy » 10 anni fa
Zagor dobbiamo mettere un premio per le migliori guide.....Dennis attento e sempre presente nel duro compito della "scopa"....Fabioman impeccabile nel condurre tutti tra mille difficolta.
Il giro gia lo avevo fatto e per me è uno dei piu belli...ma la differenza sta proprio nel chi lo propone....grazie!!!

Energy

giorgbaicol » 10 anni fa
Gran bel giro, peccato per gli imprevisti chee in quanto imprevisti non possono essere previsti (e ridaje). Grazie alle guide che non hanno perso la pazienza. Mi è molto dispiaciuto deviare su asfalto alla fine, ma impegni familiari lo imponevano. Grazie a tutti ed alla prossima

zagor » 10 anni fa

Zagor dobbiamo mettere un premio per le migliori guide.....Dennis attento e sempre presente nel duro compito della "scopa"....Fabioman impeccabile nel condurre tutti tra mille difficolta.
Il giro gia lo avevo fatto e per me è uno dei piu belli...ma la differenza sta proprio nel chi lo propone....grazie!!!

Energy

Energy

Energy, su Dennis non avevamo dubbi sulle sue capacità .
Riguardo Fabioman per migliorare le sue qualità  (decisamente BASSEEEE) abbiamo dovuto fare opera di coercizione: doveva fare minimo 10giri/mese o gli stracciavamo la tessera.
011 smilie_switch a2 maquantenesai

32

Fabio ha superato la prova alla STRAGRANDE!!!! shine

pocaontas » 10 anni fa
Gran bel giro nonostante il tocco di fango nell'occhio. ...è proprio il caso di dire che la sfiga è cieca ma il fango ci vede benissimo!
Grazie a tutti i miei soccorritori e soprattutto a merybike che prontamente mi ha medicato . Ieri invece che pedala, l'abbiamo fatta lavora!!!
Grazie a tutti per la piacevole compagnia e alle guide impeccabili!!! 01

pedalento » 10 anni fa
Qui ci sono le mie foto! Grazie a tutti ed in particolare a MaryBike per l'assistenza. P.S. è bello vedere i nuovi grufolare ad ogni pozza ... i vecchi preferiscono prendere le rocce a nasate smil2

gerpas » 10 anni fa
scusate ma io non c'ero al giro, ma maria a quante persone ha dovuto prestare assistenza???

pinobike » 10 anni fa

scusate ma io non c'ero al giro, ma maria a quante persone ha dovuto prestare assistenza???

gerpas

Gerpas a me a detto pedalino xche' sono caduto dopo che era andata via.... a2 209

dima » 10 anni fa
Mmmm secondo me MaryBike s'è data o vi doveva presentare un conto salatissimo.... 😂 😂 😂

Ciao
Dima

Moderatore: fabioman, gerpas