Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014: TRA MANZIANA E CERVETERI

Bozzoso » 10 anni fa

scusate ma io non c'ero al giro, ma maria a quante persone ha dovuto prestare assistenza???

gerpas

Se non ricordo male 3 feriti.......

Steven » 10 anni fa
E' stata un uscita molto vivace...anche noi abbiamo dovuto soccorrere Mary..ha preso un chiodo grosso come un vagone merci. 77

Dennis » 10 anni fa
Le premesse c'erano tutte per questo percorso che all'apparenza se si guarda distanza e dislivello sembra facile ma che invece non perdona il minimo errore.. Non ci siamo fatti mancare nulla !!
Ringrazio tutti i presenti siete stati impeccabili !!
Vi aspettiamo alla prossima occasione
a2

Mc Zed » 10 anni fa
Un grazie a tutti per il bel tour. Un particolare ringraziamento a Mery che ha provveduto con professionalità  a medicare le ferite da caduta che non sono mancate ed alle guide che non hanno mai perso la strada e non era semplice. Partiti in 24 tornati in 12.... (io tra 12 arrivati alla meta) coppa

fabioman » 10 anni fa
Per la cronaca eravamo il 26.
Un megagruppone ha invaso i bellissimi sentieri tra Manziana e Cerveteri.
Come detto, un percorso per niente facile e reso ancora più tecnico da terreno viscido.
Numerose le forature che hanno ulteriormente rallentato il ritmo forse facendo un po' perdere il gusto di un giro a mio avviso bellissimo.
Salite ben oltre il 20% e tecnici single-track offrono ottimi spunti per mettersi alla prova.
Grazie a tutti per la massiccia partecipazione.
Alla prossima.

Davide_61 » 10 anni fa
Partiti in 26 arrivati in 12.....peggio di un assalto all' arma bianca.... ma alla fine, anche questa è vinta... con qualche effetto collaterale a2

Scherzi a parte bel giro, completo di tutto e, come al solito, un grande gruppo sempre pronto ad aiutarti in caso di "guai"....

Praticamente impeccabili le due guide 06 , sembravano 2 maremmani 46 alla guardia del gregge (senza offesa per le pecorelle icon_lol) !

Se riesco posto il solito semplice video

Energy » 10 anni fa
Naturalmente è di Pinobike

Guarda "Filmato" su YouTube - Filmato: ->Link Sito<-

dima » 10 anni fa
Sempre più invidioso.... 522
Spero venga riproposto presto....

ciao
Dima

pinobike » 10 anni fa
->Link Sito<-

un po di ritardo.. ecco come si diverte pedalando!!!
godetevi il filmato e la mia stramazzata a2

Moderatore: fabioman, gerpas