Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014 :un bel giro del monte pellecchia

gerpas » 10 anni fa

Ho già  programmato quella di Manziana con Bruzzese e Stringhi (sperando di non scoppiare), altrimenti sarei venuto molto volentieri anche con voi.
Alla prossima Gerpas.
PS: mi sono fatto un bel giretto a Villa Pamphili con Fisherman qualche tempo fa!happy

Bozzoso

Ciao Marco, sarà  per la prossima volta che quasi sicuramente sarà  Castel di Guido
ma poi il reggisella telescopico l'hai trovato??

Bozzoso » 10 anni fa
Si, ma è troppo alto anche con l'escursione intermedia a 100mm e quindi sono costretto a rivenderlo (vedi mercatino del forum)........porca paletta.

giangi » 10 anni fa
lista dei pochi ma boni:
Gerpas
Giangi
Fisherman
Lucabike
DaniloG73
chi altro si aggrega!!

DaniloG73 » 10 anni fa
Posso sapere orientativamente com'è il percorso.....????? Grazie

gerpas » 10 anni fa

Posso sapere orientativamente com'è il percorso.....????? Grazie

DaniloG73

ciao danilo se vai al primo post trovi due link dove trovi tutte i dati e le generalità  del percorso, il percorso è grosso modo quello del sito paola e gino n.08

per qualsiasi info puoi chiamarmi al numero che trovi sulla mia scheda o chiamare giangi che della zona è molto più esperto di me

DaniloG73 » 10 anni fa
Ciao Gerpas grazie......ma nn mi fa aprire i due link.......io MonteFlavio lo facevo in BDC da Capena o da Prima Porta.....ma conosco solo l'asfalto ovviamente......ho la mountaibike da 2 mesi e sono inesperto di tracciati......cmq spero di esserci tempo permettendo......vorrei trovare qualcuno per fare dei giri nella nostra sabina.......POSTO SPETTACOLARE.......

gerpas » 10 anni fa
in effetti neanche a me prova questi

http://www.ibpindex.com/ibpindex/ibp_analisis_completo.php?REF=36246888002525&LAN=es

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/008des.htm

anche io abito a monterotondo e trovo la sabina stupenda per la mtb, grazie a pedalando e in particolar modo a giangi, mauro65 giramondo e tabbacchino vedrai che ti faranno conoscere tutti i percorsi più belli intorno a casa tua

quindi come si dice in questi casi STAI SINTONIZZATO 011

DaniloG73 » 10 anni fa
Grazie Gerpas ora ho visto i link buoni......che posti meravigliosi.....il problema è il tempo che è sempre meno......mi sono ridotto a correre a piedi li da te allo scalo.....se vedi un matto con la luce in testa sono io........speriamo di incontrarci presto......tu domenica che fai.....????

DaniloG73 » 10 anni fa
Ho messo la foto, ma perchè nn me la fa vedere sui messaggi che metto.....????

Moderatore: fabioman, gerpas