Forums Pedalando

domenica 23 novembre 2014 :un bel giro del monte pellecchia

DaniloG73 » 10 anni fa
OK ora si vede....nn l'avevo messa nell'avatar...........

giangi » 10 anni fa
danilo non aver paura ,dato che i Lucretili sono casa mia e ci sono tanti percorsi ,al limite vediamo come te la cavi e poi vediamo quale fare ,proprio al massimo se vedo che arranchi un pò ti abbattiamo ,per noi di pedalando quella dell'abbattimento è una pratica molto usata in modo che il biker capisce che non deve mai scendere dalla bike

DaniloG73 » 10 anni fa
Appunto caro Giangi........per farmi scendere dalla bici mi devi abbattere........sono 2 mesi che ho la MountainBike.....ma vengo dalla BDC......15.000 km l'anno di media........Terminillo scalato in 1:07 minuti da Vazia a Campoforogna partito da Capena solo soletto 3 anni fa......che bei tempi......ora per ragioni familiari ho dovuto mollare un bel pò.......prima viene la famiglia......spero di riuscire a farmi qualche bel giretto con voi e spero di esserci questa domenica.........ciao a presto.....

giramondo » 10 anni fa
Mi piacerebbe partecipare ma ho la macchina fuori uso..:-(
Potrei essere dalle 7,45 in poi ai grandi parcheggi del Centro Commerciale Feronia ( FianoR. ), se qualcuno mi potrebbe caricare in macchina verrei volentieri....:-)

Centurione » 10 anni fa

gira
hai la traccia? la puoi pubblicare

Centurione
scusate volevo la traccia del giro di domani sabato, sorry....

gerpas » 10 anni fa

Potrei essere dalle 7,45 in poi ai grandi parcheggi del Centro Commerciale Feronia ( FianoR. ), se qualcuno mi potrebbe caricare in macchina verrei volentieri....:-)

giramondo

ti vengo a prendere io , certo che se poi ci fermiamo a mangiare te tocca rimanere

02

giramondo » 10 anni fa

giramondo

ti vengo a prendere io , certo che se poi ci fermiamo a mangiare te tocca rimanere

02

gerpas
....mi fermo volentieri anche a cena....:-)

gerpas » 10 anni fa

giramondo

02

gerpas
....mi fermo volentieri anche a cena....:-)

giramondo

ho capito porto la luce....
a2

Moderatore: fabioman, gerpas