Forums Pedalando

21-22 OTTOBRE SATURNIA

max69 » 18 anni fa
Questa uscita si presenta proprio bene :grin:
ci sono le terme :lol:
una bella e allegra brigata :smilie:
non manchera' una bella abbuffata :cincin:
e poi tutti a nanna :notte:
sperando che il :D non ci tradisca
e soprattutto occhio ai dopati :maria: e ai provoloni :shock:
Ciao a presto

Fartlek » 18 anni fa

Ciao Paolo,
se c'è ancora un letto verrei anche io!
fammi sapere

116ef207f7="carlo73"

Ok prenotato nella stanza dei single maschi

"succisa"

Grazie mille!

mimmogingko » 18 anni fa
Grazie Succisa per tutto il faticoso lavoro di organizzazione della gita... non ti invidio.
Suggerisco a tutti gli indecisi di sbrigarsi, le stanze in agriturismo stanno per finire.

» 18 anni fa
Brillo verrebbe volentieri, ma ha dei problemi di "visto" sul passaporto;
il percorso di sabato 21, se è quello dell'altro anno (che ha fatto in pre-scout con Zorro) è veloce e divertente (ckkio agli ultimi due strappi a tradimento);
le terme di per sé valgono il prezzo del biglietto.
Credo che Brillo tornerà  domenica 22 a frequentare la scuola elementare ...
Buon divertimento a tutti!
29

succisa » 18 anni fa
SUCCISA NON RIPROPONE MAI GLI STESSI PERCORSI.
Finora, non ho mai riproposto a calendario lo stessa escursione.

Il percorso ufficiale di sabato 21 ottobre e' un nuovo giro fatto lo scorso anno come prescouting alla domenica.
La zona e' tra Saturnia e Pitigliano, seguira' nei prox giorni scheda dettagliata.

Il percorso di domenica 22 ottobre e' invece il percorso dell'olio novo 2005 degli amici di Grosseto, con partenza da Saturnia anziche' da Murci.
La prescouting e' stata effetuata con Zorro e Marina lo scorso anno (ovviamente con la supervisione di Fabio Casini).

Allenatevi gente ci sara' da divertirsi.
E per chi non vuole pedalare ci sono sempre le Terme.

La situzione e' la seguente
8 doppie (Quenin+Willy+Dainese e Etrusca+Molinari+Olmetto e Olmina+Bottecchia+Suraya & Giulia)
4 Quadruple (Lippa+Zorro+Marina e Roberto+Mimmogingko+4 scapoloni Pirata,Ciesse,Costa e Carlo73)
I posti all'agriturismo IL GORETTO sono esauriti, rimane libera qualche stanza al Caseificio Carlucci (vedi inizio post).
Fatemi sapere al piu' presto.

Prenotato anche Ristorante La Vallerana per Sabato sera x 40 persone (tanto sara' la tribu').
Questa e' stata la razione per 6 persone (700 g a testa circa)

29

max69 » 18 anni fa

SUCCISA NON RIPROPONE MAI GLI STESSI PERCORSI.
Finora, non ho mai riproposto a calendario lo stessa escursione.

Il percorso ufficiale di sabato 21 ottobre e' un nuovo giro fatto lo scorso anno come prescouting alla domenica.
La zona e' tra Saturnia e Pitigliano, seguira' nei prox giorni scheda dettagliata.

Il percorso di domenica 22 ottobre e' invece il percorso dell'olio novo 2005 degli amici di Grosseto, con partenza da Saturnia anziche' da Murci.
La prescouting e' stata effetuata con Zorro e Marina lo scorso anno (ovviamente con la supervisione di Fabio Casini).

Allenatevi gente ci sara' da divertirsi.
Non vedo il mio nome nella lista è solo una dimenticanza immaggino.
Ciao Marcello

E per chi non vuole pedalare ci sono sempre le Terme.

La situzione e' la seguente
8 doppie (Quenin+Willy+Dainese e Etrusca+Molinari+Olmetto e Olmina+Bottecchia+Suraya & Giulia)
4 Quadruple (Lippa+Zorro+Marina e Roberto+Mimmogingko+4 scapoloni Pirata,Ciesse,Costa e Carlo73)
I posti all'agriturismo IL GORETTO sono esauriti, rimane libera qualche stanza al Caseificio Carlucci (vedi inizio post).
Fatemi sapere al piu' presto.

Prenotato anche Ristorante La Vallerana per Sabato sera x 40 persone (tanto sara' la tribu').
Questa e' stata la razione per 6 persone (700 g a testa circa)

29

"succisa"
Non vedo il mio nome immaggino sia una dimenticanza.
Ciao Marcello

lax » 18 anni fa
posso prenotarmi solo per la carne?...gnam gnam :-D
io l'anno scorso mi sono saziato a volonta, dai un'occhiata alle foto dell'escursione del 2005 e te ne renderai conto.

succisa » 18 anni fa

Ciao Marcello

"max69"

E' vero, scusa. Ho scritto 4 scapoloni ma ne ho riportati solo 3

max69 » 18 anni fa

Ciao Marcello

868a25a7cf="max69"

E' vero, scusa. Ho scritto 4 scapoloni ma ne ho riportati solo 3

"succisa"
Pensavo ti fossi dimenticato del "sirenetto della 24 ore", sarebbe stata una perdita per il gruppo troppo importante.
Ciao grazie

Moderatore: fabioman, gerpas