anche se ho un pò paura di passare più tempo con le gambe sotto il tavolo a scofanarmi di cibo piuttosto che in bici :P
Un saluto a olmina che viene pure lei!!
Ciao Paolo,
ae1b01c3de="carlo73"
se c'è ancora un letto verrei anche io!
fammi sapere
Ok prenotato nella stanza dei single maschi "succisa"
Ciao Paolo,
93ab23d404="carlo73"
se c'è ancora un letto verrei anche io!
fammi sapere
Ok prenotato nella stanza dei single maschi 93ab23d404="succisa"
a Paolo!!
ma a me mi hai prenotato o no??? :?:
Fammi sapere
grazie baci
giulia "giulia75"
[/quote]anche se ho un pò paura di passare più tempo con le gambe sotto il tavolo a scofanarmi di cibo piuttosto che in bici :P
9fec7eb6ff
Un saluto a olmina che viene pure lei!!
Ad ognuno le proprie paure...
Già so che avrò qualche problemino a tirar fuori Olmina dalle terme!!! :ds: "olmetto"
Via Mare??? Che prendi un traghetto da Civitavecchia fino a Saturnia?Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me, la risolvo da solo la questione potrei arrivare (via Mare) un giorno prima (venerdì pomeriggio) vi aggiornerò più avanti. X Giulia, potresti sentire Suraya. Pirata
3f8a4cbe73="pirata"
:) "Torpado"
scherzando vengo con Suraya, poi per il ritorno si vedra! :(Via Mare??? Che prendi un traghetto da Civitavecchia fino a Saturnia?Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me, la risolvo da solo la questione potrei arrivare (via Mare) un giorno prima (venerdì pomeriggio) vi aggiornerò più avanti. X Giulia, potresti sentire Suraya. Pirata
6b2ea6230d="pirata"
:) 6b2ea6230d="Torpado"
no prende un gommone da Tirana ( si scrive così? boh diciamo albania )
fino a civitavecchia e da lì se la fà in bici :o "willi"
"giulia75"
Caro Olmetto
ti do una dritta..
tu devi dire ad Olmina che alle terme ci si va la sera che è moolto più romantico e si possono guardare le stelle!!! :|
ciao
Hai ragione, e' la prima volta che uso il forum. Cmque sono quello che sta al centro, con maglia verde chiaro, nella foto DSCN0332257 (e anche in altre foto) dell'escursione collalto-nespolo.forse convinco la famiglia a venire, c'e' ancora una quadrupla disponibile in agriturismo ?
e62dc5380e="mimmogingko"
Yes, prenoto anche x te, ma chi sei?...Con questo nickname non ti conosco.
Fammi sapere se devo prenotare la 4adrupla.
Ciao "succisa"