Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

Karkarlo » 9 anni fa
Io porto l'apribottiglie per aprire le bottiglie che porta pantani perché se aspettamo che lo porta Lui che tocca rompe le bottiglie

Io porto l'apribottiglie per aprire le bottiglie che porta pantani perché se aspettamo che lo porta Lui che tocca rompe le bottiglie

Karkarlo

... io areggo la bottiglia!!
scrivo solo poche righe, sono nuovo e questa associazione per quanto ho visto in poche uscite, mi sembra veramente un bel gruppo di persone che amano la bici e vogliono stare insieme. Si vede che c'è passione ed impegno, il luogo della festa per me non è di vitale importanza, ma è invece fondamentale lo spirito di voler stare insieme.
Io purtroppo domenica sono di turno a lavoro ma spero che qualche collega si prenda la mia reperibilità  (non è affatto una scusa)
Buona serata a tutti

Karkarlo » 9 anni fa

, il luogo della festa per me non è di vitale importanza, ma è invece fondamentale lo spirito di voler stare insieme.

Buona serata a tutti

alessiosca
Come non quotarti

gerpas » 9 anni fa
presente, lo facciamo un giretto al giangi park cosi m'addobbo come al solito ?

zingaro » 9 anni fa
Allora TUTTI pronti per colorare Sant'Angelo Romano.......BLU ARANCIO......

Gerpa
Zingaro con vinello al seguito...
fabioman
tabbacchino
Energy
Giramono con tiramisù
Giangi
Mauro 65
Antonio09
Steven
KK

giangi » 9 anni fa

presente, lo facciamo un giretto al giangi park cosi m'addobbo come al solito ?

gerpas
se qualcuno vuol provare uno dei tracciati del "Giangi's Park " non ci sono problemi ,tanto alla fine dei tracciati andremo a ricompattarci con il resto del gruppo e per rendere il tracciato bello flow l'ho pure spazzolato

giramondo » 9 anni fa
Poche chiacchiere, presente !
Porto una grappetta, sabato sono incasinato e non ho tempo per preparare il dolce...

Roby e 14 » 9 anni fa
Di pedalate dentro Roma ne abbiamo fatte a decine. Questa volta serviva un posto bello, dove organizzare una bella escursione e una bella festa per tutti noi. Una bella festa organizzata dal CD, ancora una volta.

Moderatore: fabioman, gerpas