Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

pedalento » 9 anni fa

per non creare problemi di parcheggio nella piazza,sicuramente la troverete già  piena di macchine, potete parcheggiare nella circonvallazione,sicuramente mi farò trovare lungo la strada per farvi vedere il posto.

giangi
consiglio di parcheggiare prima di entrare nel paese più o meno dalle parti del cimitero , poi fate 300mt in sella alla bici e siete arrivati
durante i festeggiamenti le bici le teniamo con noi non c'è bisogno di riportarle alle auto

mauro65
idea geniale ,non ci avevo pensato

giangi

Ammazza Aoh! ... il gatto e la volpe ....

Prima ce dovete spiegà  DOVE SE TROVA Sant'Angelo Romano ! ... eppoi ... appuntamento al cimitero ...

Pe' n'anniversario porta male ....

smil2

Vabbè ... visto che l'artra volta il GPS s'è beccato un debito vediamo se stavolta se ripija ... e magari Pedalenta m'accompagna

smil2

giangi » 9 anni fa
allora Mauro, sorge un problema logistico se li facciamo parcheggiare al parcheggio cimiteriale e poi devono farsi 300 mt in bike , come fanno a portare le vettovaglie nella sede della proloco???

allora Mauro, sorge un problema logistico se li facciamo parcheggiare al parcheggio cimiteriale e poi devono farsi 300 mt in bike , come fanno a portare le vettovaglie nella sede della proloco???

giangi

anfatti!!!
è per questo motivo che non porto un c****!!!
43

ReValt » 9 anni fa
Da poco iscritto a pedalando e senza ancora nessuna uscita di gruppo, esordirò proprio in occasione del 20ntennale, con il piacere di conoscere ognuno di voi.

giangi » 9 anni fa

giangi

anfatti!!!
è per questo motivo che non porto un c****!!!
43

pedalopoco
già  mi basta che vieni ,è un piacere rivederti

mauro65 » 9 anni fa

giangi
passo io e ritiro!!!

giangi » 9 anni fa
forza ragazzi e ragazze che forse il tempo "aregge"

Moderatore: fabioman, gerpas