Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

Buongiorno, volevo sapere qual'è la strada più breve per arrivare a San angelo Romano venendo da Ostia? Roma L'aquila uscita Tivoli?
A me, tanto per cambiare, quando c'è un evento importante mi piazzano il solito torneo di tennis... 12 però se mi dice bene e piove pada non si gioca e magari posso raggiungervi con AjoeOjo almeno per i festeggiamenti... icon_156 vediamo come si mette

zagor » 9 anni fa
Presente, con vinello per digerire la porchetta e prosciutto.

pantani » 9 anni fa

Buongiorno, volevo sapere qual'è la strada più breve per arrivare a San angelo Romano venendo da Ostia? Roma L'aquila uscita Tivoli?

supermario
gra . uscita tiburtina . a settecamini girare a sx e andare sempre dritti sulla "48" .......

mauro65 » 9 anni fa
in caso di pioggia l'evento non sarà  rimandato , abbiamo a disposizione un bel locale chiuso e riscaldato messo a disposizione da giangi quindi venite pure tranquillamente

in caso di pioggia l'evento non sarà  rimandato , abbiamo a disposizione un bel locale chiuso e riscaldato messo a disposizione da giangi quindi venite pure tranquillamente

mauro65
ma in caso di pioggia forte il giro si fa lo stesso?

mauro65 » 9 anni fa

mauro65
ma in caso di pioggia forte il giro si fa lo stesso?

Er Pertica
decideremo al momento
comunque portatevi il cambi c'è il posto per cambiarsi nel caso

Horus » 9 anni fa
Quasi sicuramente sarò presente solo al pranzo....visto le previsioni!!, e porto, visto che sono analcolico....bevande analcoliche (coca-cola, birra 0 alcool ecc..)!! :-)

pantani » 9 anni fa
viste le previsioni avverse . che ne dite di una seduta di spinning nei suddetti locali messi a disposizione?

Moderatore: fabioman, gerpas