Paolo,Dimenticavo un'altra regola:
ba8c250713="succisa"
6) I rompic....stiano a casa
Disdico prenotazione, essendo notoriamente rompicoglioni [basta informarsi in giro ...];
eppure francamente ci avrei tenuto, cazzarola!
Questo fatto che non si aspetta chi buca contravviene ad un elementare PRINCIPIO DEONTOLOGICO, in virtù del quale neppure i PROFESSIONISTI vanno in fuga, quando un AVVERSARIO ha BUCATO.
[e che xxxxxxxxx! (scusate il turpiloquio, però <<quanno ce vo', ce vo'>>)]
P.S.: Permangono inalterati i rapporti di amicizia con Succisa;
ba8c250713="Tipsy"
Hai la coda di paglia?
Per quanto riguarda sul fatto che i professionisti non scattano quando buca un avversario, vallo a dire a Pantani ... "succisa"
Per quanto riguarda sul fatto che i professionisti non scattano quando buca un avversario, vallo a dire a Pantani quando nel giro (nn ricordo l'anno ma mi pare di rocordare che era quando successo il fattaccio dell'esplusione dal Giro) era maglia rosa e buco', tutti scattarono in salita e lui rimase solo con se stesso (come al solito). La squadra gli dette una mano nel rientrare e lui sorpasso' uno ad uno tutti gli avversari ed ando' a vincere la tappa. Poi fu squalificato per doping....
"succisa"
Per quanto riguarda sul fatto che i professionisti non scattano quando buca un avversario, vallo a dire a Pantani quando nel giro (nn ricordo l'anno ma mi pare di rocordare che era quando successo il fattaccio dell'esplusione dal Giro) era maglia rosa e buco', tutti scattarono in salita e lui rimase solo con se stesso (come al solito). La squadra gli dette una mano nel rientrare e lui sorpasso' uno ad uno tutti gli avversari ed ando' a vincere la tappa. Poi fu squalificato per doping....
1a45fa584f="succisa"
Era la tappa che si concludeva al santuario di Oropa.
Non si trattò di una foratura ma di un incidente meccanico (problemi al cambio o al deragliatore) occorsogli quando la salita era già iniziata.
Ripartì, superò una cinquantina di avversari, per ultimo mi pare Jalabert e vinse.
Qualche giorno dopo fu squalificato per ematocrito oltre il limite. "scarnecchia"
Sceriffo
io il punto 3 lo modificherei così:
"iguanasapiens"
se buco, la sostituzione della camera d'aria la fa Succisa, in meno di 5 minuti naturalmente...............dai cherzavo, più che altro vedi di non farci passare sopra i rovi appena tagliati come è successo ieri al Parco degli Acquedotti.
per quanto riguarda la media va bene 15 k/h, 17-18 orari come è successo ieri in Caffarella, non li reggerei proprio su una distanza di 120 km.