Io pensavo al finto accordo sul Mortirolo e alle polemiche dei giorni seguenti.
"amaiorani"
Poi si, le figure sospette ci sono.
Comunque se non ricordo male anche quest'anno c'è stato un caso in cui il gruppo ha aspettato qualcuno che aveva avuto problemi!
Mi fa piacere: anche io, come te, "vengo dalla strada" ...Mi fermo qui (potrei continuare per ore perchè, forse l'avete capito, sono un appassionato di ciclismo su strada).
"scarnecchia"
Per quanto riguarda sul fatto che i professionisti non scattano quando buca un avversario, vallo a dire a Pantani quando nel giro (nn ricordo l'anno ma mi pare di rocordare che era quando successo il fattaccio dell'esplusione dal Giro) era maglia rosa e buco', tutti scattarono in salita e lui rimase solo con se stesso (come al solito). La squadra gli dette una mano nel rientrare e lui sorpasso' uno ad uno tutti gli avversari ed ando' a vincere la tappa. Poi fu squalificato per doping....
cc9dfdb2fa="succisa"
Era la tappa che si concludeva al santuario di Oropa.
Non si trattò di una foratura ma di un incidente meccanico (problemi al cambio o al deragliatore) occorsogli quando la salita era già iniziata.
Ripartì, superò una cinquantina di avversari, per ultimo mi pare Jalabert e vinse.
Qualche giorno dopo fu squalificato per ematocrito oltre il limite. "scarnecchia"
Succisa, segna anche meBene, ci siamo gia' sentiti con un po di gente e la squadra si sta formando:
"succisa"
Alfredo77
Max 69
Emmemme
Biuso
Astino
Fartlek
Succisa
Manca ancora qualche altro "nome illustre" ma nel corso della settimana si scioglieranno le riserve.
Non ho capito se Pirata, Olmetto e Iguana verranno.
RIPETO:
L'escursione e' aperta a tutti.
Tutti nel gruppo di Pedalando ce la potrebbero fare a patto di seguire le mie istruzioni (vedi i capoversi da 1 a 6).
Se uno non dovesse farcela dovrebbe provvedere al ritorno in modo proprio, ma essendo dentro Roma non ci sarebbero problemi particolari.
Faccio presente che il 3 dicembre l'escursione sara' ufficiale, ma cmq ci saranno da fare SEMPRE 120 KM (e' cmq previsto un kmetraggio ridotto per i meno allenati).
Chi non si allena non potra' certo pretendere di far mandare a monte tutta l'escursione dei 120 km (e la relativa festa) perche' lui e' poco allenato.
Da qui al 3 dicembre faro' delle uscite "propedeutiche" alla lunga distanza, Ve le consiglio caldamente se avete intenzione di partecipare a tutto il percorso dei 120 km.
Un'ultima raccomandazione: curate l'alimentazione durante questa settimana.
Io vi dico come mi alimentero'.
Se qualcuno ha suggerimenti o dico qualcosa di errato, lo ringrazio anticipatamente.
Martedi e Mercoledi : principalmente pasti a base proteica (carne, verdure)
Giovedi e Venerdi: carico di carboidrati (pasta,pizza, ecc.)
Sabato: abbondante colazione (evitate il latte, capito Glauco?) alle ore 7 o se preferite alle ore 5 piatto di pasta in bianco.
Invece al Pirata, scartalo, che domenica vado alla ferrovia abbandonata.
"pirata"
Non me la sento di farla.
Ciao Succisa
Il Pirata