Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.
"santacruz"
Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.
"santacruz"
Caro amico william come hai fatto addirittura le filippine!!!!!!Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.
"santacruz"
Mi avete riconosciuto malgrado il nickname esotico, sono William, Santacruz Heckler e' stato la mia prima vera mountain bike e....... primo amore, non partecipo attivamente al forum solo perche' non credo sia pertinente parlare dei percorsi nel Sud Est Asiatico sul Forum di Pedalando, ma leggo e seguo con attenzione le novita' e l'evoluzione del gruppo ciclistico, che ho visto nascere.
"santacruz"
Ma non ho saputo resistere quando ho visto il post sulla gita del Pellecchia, quel giro fa parte della storia di Pedalando come i capelli colorati del Lombard.... o le crisi di fame del Filip.....
Sceriffo