Forums Pedalando

sabato 16/12/2006 giro hard del Pellecchia ( non ufficiale )

molmau » 18 anni fa
sabato 16/12/2006 insieme a Giangi organizzo giro Monte Pellecchia/Monti
Lucretili .
luogo dell'appuntamento Stazzano ore 8.00 ( ampio parcheggio ) partenza 8.30 rientro per le ore 13.30 .
Giro molto impegnativo dal punto di vista fisico , circa Km.60 con 1600
mt. di dislivello , difficolta teniche medie , sono previste solo le soste per
l'acqua ( 3/4 fonti lungo il percorso ) e per eventuali inconvenienti niente
pause pranzo , quindi si richiede un buon allenamento da parte dei partecipanti .

santacruz » 18 anni fa
Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.

Demone » 18 anni fa
Come da intese verbali il Demone da per confermata la sua presenza ! :grin:

Lobo » 18 anni fa

Bello il Giro del Pellecchia, lo raccomando a tutti pur se non e' proprio alla portata di tutti. Mi ricordo epiche avventure su quella montagna, forse non tutti sanno che numerosi Pedalandiani hanno rischiato la vita su quei sentieri......ma mi piacerebbe poterlo rifare, magari con il molmau come ai vecchi tempi.

"santacruz"

racconta racconta! da come parli sembri un vecchio socio, ma non hai mai scritto sul forum fino ad oggi quindi la domanda nasce spontanea....chi sei? :?

edit

ho visto adesso da dove scrivi...filippine?!? sei William Profili? un altro socio storico di Pedalando :grin: :grin: :grin: :grin:

molmau » 18 anni fa

"santacruz"

se ritorni in Italia prossimamente organizziamo un giro di quelli tosti
o qui da noi oppure nelle Marche dalle tue parti .
Ciao Maurizio

giangi » 18 anni fa

"santacruz"
Caro amico william come hai fatto addirittura le filippine!!!!!!
tanti saluti da Giancarlo
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

santacruz » 18 anni fa
Mi avete riconosciuto malgrado il nickname esotico, sono William, Santacruz Heckler e' stato la mia prima vera mountain bike e....... primo amore, non partecipo attivamente al forum solo perche' non credo sia pertinente parlare dei percorsi nel Sud Est Asiatico sul Forum di Pedalando, ma leggo e seguo con attenzione le novita' e l'evoluzione del gruppo ciclistico, che ho visto nascere.
Ma non ho saputo resistere quando ho visto il post sulla gita del Pellecchia, quel giro fa parte della storia di Pedalando come i capelli colorati del Lombard.... o le crisi di fame del Filip.....

mariolu » 18 anni fa

Mi avete riconosciuto malgrado il nickname esotico, sono William, Santacruz Heckler e' stato la mia prima vera mountain bike e....... primo amore, non partecipo attivamente al forum solo perche' non credo sia pertinente parlare dei percorsi nel Sud Est Asiatico sul Forum di Pedalando, ma leggo e seguo con attenzione le novita' e l'evoluzione del gruppo ciclistico, che ho visto nascere.
Ma non ho saputo resistere quando ho visto il post sulla gita del Pellecchia, quel giro fa parte della storia di Pedalando come i capelli colorati del Lombard.... o le crisi di fame del Filip.....

"santacruz"

Ciao William, felice di riaverti tra noi, anche se solo sul sito.... mi ricordo ancora il bu@io di cu@o che mi sono fatto per cercare di starti dietro!
Ciao William, sono Magura, ricordi?

comunque anche se non vuoi parlarci delle tue scorribande filippine, vedo che a circa 50 km da dove abiti, c'è una montagnola di circa 1200 metri, adesso non mi dire che non ci sei ancora stato che non ci credo, che ne so, posta almeno qualche foto dei giri che fai in codesti luoghi su questo forum.

Vicinodavaoym3

ciao Frullino dal Magura.

VALANGA » 18 anni fa
CONFERMO MIA PRESENZA.

ciao da VALANGA :canna:

Moderatore: fabioman, gerpas