Oggi il sottoscritto ,GIANGI, solo soletto si è andato a fare il giro del pellecchia tempo impiegato 5.15h ma sono andato molto comodo e ho fatto il tratto di cui ne parla anche il Succisa ,sono 300mt tecnici con dei sassi dismessi poi c'è tutta la discesa che si fà a palla ,quindi faccio un mea culpa ripensando a quello che avevo scritto precedentemente dove dicevo della difficoltà tecnica molto bassa .Rimane il fatto che il giro è accessibile a tutti solo un pò di precauzione anche perchè il fondo in discesa è diventato viscido ******************************
"giangi"
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuu
Sono un biker assatanato,quindi che ne deduci????????????Oggi il sottoscritto ,GIANGI, solo soletto si è andato a fare il giro del pellecchia tempo impiegato 5.15h ma sono andato molto comodo e ho fatto il tratto di cui ne parla anche il Succisa ,sono 300mt tecnici con dei sassi dismessi poi c'è tutta la discesa che si fà a palla ,quindi faccio un mea culpa ripensando a quello che avevo scritto precedentemente dove dicevo della difficoltà tecnica molto bassa .Rimane il fatto che il giro è accessibile a tutti solo un pò di precauzione anche perchè il fondo in discesa è diventato viscido ******************************
f1aae9c6a6="giangi"
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuu
Grande Giangi, :grin:
ma quei 300 m li hai fatti in sella o sei sceso? "succisa"
Sceriffo
:D
"ilbaronerosso"
Ciao William, benvenuto nel forum, mi fa piacere ke continui a seguirci;
con l'occasione volevo sapere se qualcuno dei "vecchi" del gruppo, ke conoscono William, hanno intenzione di andarlo a trovare, magari facendo qualke bella uscita in bike dalle sue parti
"manzanilla"
WOW
quanto mi piaci quando hai queste idee brillanti!!!!!
:D
giulia!
ho avuto difficoltà a riprendermi dalle tensioni brilliane che sono state reiterate in maniera meschina anche alle 8 di mattina di venerdì scorso.. quando pensavo di essermi liberata di lui !! inavvertitamente lasciai il cellulare acceso..
"manzanilla"
Per sabato ci sto pensando
ciao