Forums Pedalando

sabato 16/12/2006 giro hard del Pellecchia ( non ufficiale )

succisa » 18 anni fa

Oggi il sottoscritto ,GIANGI, solo soletto si è andato a fare il giro del pellecchia tempo impiegato 5.15h ma sono andato molto comodo e ho fatto il tratto di cui ne parla anche il Succisa ,sono 300mt tecnici con dei sassi dismessi poi c'è tutta la discesa che si fà  a palla ,quindi faccio un mea culpa ripensando a quello che avevo scritto precedentemente dove dicevo della difficoltà  tecnica molto bassa .Rimane il fatto che il giro è accessibile a tutti solo un pò di precauzione anche perchè il fondo in discesa è diventato viscido ******************************
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuu

"giangi"

Grande Giangi, :grin:
ma quei 300 m li hai fatti in sella o sei sceso?

giangi » 18 anni fa

Oggi il sottoscritto ,GIANGI, solo soletto si è andato a fare il giro del pellecchia tempo impiegato 5.15h ma sono andato molto comodo e ho fatto il tratto di cui ne parla anche il Succisa ,sono 300mt tecnici con dei sassi dismessi poi c'è tutta la discesa che si fà  a palla ,quindi faccio un mea culpa ripensando a quello che avevo scritto precedentemente dove dicevo della difficoltà  tecnica molto bassa .Rimane il fatto che il giro è accessibile a tutti solo un pò di precauzione anche perchè il fondo in discesa è diventato viscido ******************************
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuu

f1aae9c6a6="giangi"

Grande Giangi, :grin:
ma quei 300 m li hai fatti in sella o sei sceso?

"succisa"
Sono un biker assatanato,quindi che ne deduci????????????
su quei 300 metri di scrollaossa ogni volta che li percorro trovo i sassi posizionati in modo differente, io una volta sono dovuto scendere ben 3 volte dalla bici (con la full), perchè più che un percorso in discesa sembrava una strada appena bombardata.

santacruz » 18 anni fa
Vedo con piacere che questo giro fuori calendario ha suscitato tanto interesse ed apprensione, mi sto immaginando la faccia del Molmau che dovrà  sobbarcarsi l’onere di portare il gruppo sano e salvo a destinazione, so gia per certo che ad un certo punto si romperà  le pa…. e abbandonerà  tutti al loro destino, comunque confido nel Super Giangi per tenere la situazione sotto controllo e fare da moto scopa.
Visto che altri membri anziani partecipano a questo forum, c’e nessuno che vuole raccontare che cosa veramente successe quel giorno funesto, quando il gruppo di Pedandiani fu colto dalla bufera di neve sul Pellecchia? Se la memoria non mi tradisce ricordo che alcuni riders trovarono rifugio in un trattore abbandonato al lato della strada, altri tornarono a casa con principi di congelamento……

manzanilla » 18 anni fa

:D

Ciao William, benvenuto nel forum, mi fa piacere ke continui a seguirci;

con l'occasione volevo sapere se qualcuno dei "vecchi" del gruppo, ke conoscono William, hanno intenzione di andarlo a trovare, magari facendo qualke bella uscita in bike dalle sue parti

"ilbaronerosso"

WOW
quanto mi piaci quando hai queste idee brillanti!!!!!
giulia!

» 18 anni fa

WOW
giulia!

"manzanilla"

Giulia,
di grazia: lasciami in pace Brillo, che ha già  tanti problemi ...

PIRATA » 18 anni fa

WOW
giulia!

0204628ad3="manzanilla"

Giulia,
di grazia: lasciami in pace Brillo, che ha già  tanti problemi ...

"anna73"

e da quando................

Il Pirata :razz:

» 18 anni fa
"Il poeta,
o vulgo sciocco,
un pitocco
non è già  ..."

[Il Poeta - Giosuè Carducci]

manzanilla » 18 anni fa
Signorina Manzanilla ma insomma come stai??sei riuscita a scaricare tutte le tensioni muscolo-mentali del 3 dicembre...spero di si...
Quelle muscolari sicuramente smaltite...
quelle mentali(Brilliane) credo che ti ci vorrà  del tempo--
Ahuuuuuuu
Ma che fai sarai dei nostri sabato???!!!!
Un bacio Sportivo[/quote]

cIAO lupo!!!
ho avuto difficoltà  a riprendermi dalle tensioni brilliane che sono state reiterate in maniera meschina anche alle 8 di mattina di venerdì scorso.. quando pensavo di essermi liberata di lui !! inavvertitamente lasciai il cellulare acceso..
Per sabato ci sto pensando
ciao

» 18 anni fa

ho avuto difficoltà  a riprendermi dalle tensioni brilliane che sono state reiterate in maniera meschina anche alle 8 di mattina di venerdì scorso.. quando pensavo di essermi liberata di lui !! inavvertitamente lasciai il cellulare acceso..
Per sabato ci sto pensando
ciao

"manzanilla"

(già )cara Manza(nilla),
primo: le tue quotazioni sono in ribasso ... 8) ;
secondo: fedifrago fu Fe@@pe, che mi indusse in errore: "chiama Giulia, ci ho parlato, forse viene"; e io: "ma se a me ha scritto che non verrà "; ma lui ha insistito ... forse accecato dalla passione x te.
terzo: voleva invitarsi alla festa di tua cugina, gli ho detto "vai pure, la Manza sarà  lieta di ospitarti" e lui "senza di te non gliela chiedo (l'autorizzazione ...)". Ma te pare che posso regge er moccolo a Fe@@pe?
quarto: okkio che il cellulare non l'hai spento bene e ... ho sentito tutto ... [ma non divulgherò i mugolii, xché sono riservato e ... pudico 8) ].

Addio!
Tipsy

P.S.: è una colpa non amare te e amare un'altra?

Moderatore: fabioman, gerpas