Forums Pedalando

sabato 16/12/2006 giro hard del Pellecchia ( non ufficiale )

moab04 » 18 anni fa
Grande Giangi, :grin:
ma quei 300 m li hai fatti in sella o sei sceso?[/quote]
Sono un biker assatanato,quindi che ne deduci????????????[/quote]

Tempo permettendo verò a Stazzano con Giuseppe e Massimo (castelli romani bike) .

Forse sarebbe opportuno indicare almeno un telefono cellulare di rifrimento per eventuali contrattempi .

Per i tratti ripidi in discesa, oltre ai famigerati 300 m, vi sono altre segnalazioni degne di nota ?

Ciao, ci vediamo sabato mattina.
Sicuramente per la cena.

:grin: :D

marcello » 18 anni fa

Mi avete riconosciuto malgrado il nickname esotico, sono William, Santacruz Heckler e' stato la mia prima vera mountain bike e....... primo amore, non partecipo attivamente al forum solo perche' non credo sia pertinente parlare dei percorsi nel Sud Est Asiatico sul Forum di Pedalando, ma leggo e seguo con attenzione le novita' e l'evoluzione del gruppo ciclistico, che ho visto nascere.
Ma non ho saputo resistere quando ho visto il post sulla gita del Pellecchia, quel giro fa parte della storia di Pedalando come i capelli colorati del Lombard.... o le crisi di fame del Filip.....

"santacruz"

Un caro saluto anche da uno dei più vecchi pedalandiani (ma che stai a fà  laggiù?)

Marcello

organizziamo una vacanza in mtb nelle Filippine?

"Lobo"

è kè no?

:D
noi dobbiamo solo organizzarci x il viaggio,
poi x il resto ci pensa "santacruz",
e le bike le prendiamo a nolo

giangi » 18 anni fa
A presidè ma cai svaligiato er cavo dea zecca ma che c###o de lavoro fai 'ndo li pijj tutti sti sordi,e la Patagonia e l'Atlante marocchino e la transumanza, la transardinia che artro te manca?????????

A presidè ma cai svaligiato er cavo dea zecca ma che c###o de lavoro fai 'ndo li pijj tutti sti sordi,e la Patagonia e l'Atlante marocchino e la transumanza, la transardinia che artro te manca?????????

"giangi"

:)
a giangi, ora ke stai in pensione e la pompa te funziona ankora, magnateli li sordi, altrimenti al padre eterno ke glie racconti!!!

giangi » 18 anni fa
Che so stato 'namico der Barone Rosso eppoi er padreterno nun maccetta perchè nun so stato un bon cristiano e ho peccato essendo stato un postcomunista quindi me tocca rimanè su sto monno vita natural durante

» 18 anni fa

Che so stato 'namico der Barone Rosso eppoi er padreterno nun maccetta perchè nun so stato un bon cristiano e ho peccato essendo stato un postcomunista quindi me tocca rimanè su sto monno vita natural durante

"giangi"

giangi,
a ben vedere la fattispecie, trattasi del tipico caso di POSTcomunista ... 8)

Lobo » 18 anni fa

organizziamo una vacanza in mtb nelle Filippine?

ac6443069d="Lobo"

è kè no?

:D
noi dobbiamo solo organizzarci x il viaggio,
poi x il resto ci pensa "santacruz",
e le bike le prendiamo a nolo

"ilbaronerosso"

basta che me lo dici sei mesi prima :grin:

giangi » 18 anni fa
:grin: Allora siete caldi ???????ci si vede domani dalle ore 8-8.20 a stazzano e non so quanti siamo!!!!
Se nunje la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

moab04 » 18 anni fa

:grin: Allora siete caldi ???????ci si vede domani dalle ore 8-8.20 a stazzano e non so quanti siamo!!!!
Se nunje la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

"giangi"
Confermo per domani mattina la nostra presenza (Giorgio, Giuseppe e Massimo) .
Ma il numero del tuo Cellulare ?

A domani.

:)

Moderatore: fabioman, gerpas