Mi avete riconosciuto malgrado il nickname esotico, sono William, Santacruz Heckler e' stato la mia prima vera mountain bike e....... primo amore, non partecipo attivamente al forum solo perche' non credo sia pertinente parlare dei percorsi nel Sud Est Asiatico sul Forum di Pedalando, ma leggo e seguo con attenzione le novita' e l'evoluzione del gruppo ciclistico, che ho visto nascere.
"santacruz"
Ma non ho saputo resistere quando ho visto il post sulla gita del Pellecchia, quel giro fa parte della storia di Pedalando come i capelli colorati del Lombard.... o le crisi di fame del Filip.....
organizziamo una vacanza in mtb nelle Filippine?
"Lobo"
A presidè ma cai svaligiato er cavo dea zecca ma che c###o de lavoro fai 'ndo li pijj tutti sti sordi,e la Patagonia e l'Atlante marocchino e la transumanza, la transardinia che artro te manca?????????
"giangi"
Che so stato 'namico der Barone Rosso eppoi er padreterno nun maccetta perchè nun so stato un bon cristiano e ho peccato essendo stato un postcomunista quindi me tocca rimanè su sto monno vita natural durante
"giangi"
Confermo per domani mattina la nostra presenza (Giorgio, Giuseppe e Massimo) .:grin: Allora siete caldi ???????ci si vede domani dalle ore 8-8.20 a stazzano e non so quanti siamo!!!!
"giangi"
Se nunje la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuu