Forums Pedalando

Tirreno-Adriatico in MTB

Pininfarina » 19 anni fa
se posso dire la mia il 4 giugno va bene il 29 maggio no.ciao

ruotalibera » 19 anni fa
Ciao a tutti,
in riferimento all'uscita per provare il percorso del Prestige per il momente anch'io sono disponibile per il 4 giugno.
Salvo imprevisti sarò della partita. Come alternativa che ne pensate di sabato 28 maggio?
Ari ciao

Pininfarina » 19 anni fa
il 4 giugno e' perfetto, questa prova va affrontata senza problemi di sorta, devi dedicare un giorno intero alla bici e per me devo prepararmi prima mentalmente. chiaramente la faccio se viene il succisa, perche' lui conosce meglio il terrirorio.
E poi non c'e' un'uscita ufficiale il 4 di pedalando.

Pininfarina » 19 anni fa
MI PARE CHE SI STIA DELINEANDO IL TUTTO, se fate la ricognizione il 28, sabato 4 dovrebbe essere la data giusta. la partenza e' alle ore 6? mi pare un orario giusto.

ruotalibera » 19 anni fa
Mi sembra buona cosa, trattandosi di un percorso così lungo e soprattutto non conosciuto da quelli del gruppo pedalando, che la prova si svolga in gruppo o quantomeno a piccoli gruppetti, vuoi perchè il percorso non lo conosciamo e se per motivi fisici si deve abbandonare il tentativo :oops: :oops: ci vuole qualcuno che conosca la zona e ci porti sulla strada di casa, vuoi perchè se ci dovessero essere dei problemi meccanici :twisted: si può contare sull'aiuto di qualcuno. Per quanto riguarda le date(28 xla ricognizione e 4 x il tentativo) io al momento sono disponibile. Salvo imprevisti dell'ultim'ora. Per l'orario di partenza credo che alle ore sette vada bene essendo un'orario che consente a chi viene da fuori di non doversi alzare al canto del gallo 8O .

succisa » 19 anni fa
Pedalento, Pinin, Ruotalibera,
il 4 giugno io NON FARO' TUTTO IL TENTATIVO.
Non ho voglia di strapazzare cosi' il mio corpo, perche' il giorno dopo ho un impegno personale al quale non mi posso presentare in condizioni claudicanti.
Quindi saro' con voi per circa 70/80 km, lasciandomi un po di margine per il rientro:effettuando cosi' circa 100 km.
Per una prima visione del percorso mi sembra sufficiente
Pedalento, ti mando un msg privato per scambiarci i cell., ti devo chiedere delucidazioni sul percorso, in modo tale che sappia capire quale e' il punto di inversione per il ritorno a casa.
Pinin, e' una follia fare tutti i 182 km al primo tentativo.
Il percorso va studiato minuziosamente nelle sue varie parti per capire come, quanto e dove forzare, risparmiare e dosare energie.
Tant'e' che, alla data, pochi della associazione di de simone hanno effettuato il percorso per intero.
Permettimi di consigliarti in tal senso.

» 19 anni fa

Pedalento, Pinin, Ruotalibera,
il 4 giugno io NON FARO' TUTTO IL TENTATIVO.
Non ho voglia di strapazzare cosi' il mio corpo, perche' il giorno dopo ho un impegno personale al quale non mi posso presentare in condizioni claudicanti.

"succisa"
Caro Succisa,
scusa per l'amaiorata: sei un gran para...gnosta!
Predichi bene (spappolamento pre-gara/raduno) e razzoli male (vale solo per "gli altri").
A tutti i bikers: NUOVE FRONTIERE DEL DOPING:
è stata accertata la positività  dell'aria di Succisa (ridente paesino vicino Pontremoli);
pare che chiunque possa salire per circa mille metri di dislivello senza usufruire del rampichino, eccezion fatta per la "salita Cipollini", nota perché ei fu portato a spinta in cima.
UN MESSAGGIO, infine, AI NAVIGANTI:
RIDE (E VINCE) BENE ...CHI ARRIVA ULTIMO!
Brillo dall'Antartide x Pedalando, 16.05.2005
P.S.: Chi è quel fetente che mi ha tolto il Post n° 500, che mi equipara al buon Ezio (Maestro lui e Maestro io)?
Comunque rimedio con questo.

succisa » 19 anni fa
Ho contattato Nico (ideatore del Prestige) e Pedalento (uno dei turbo..lenti) e ho deciso:
4 GIUGNO - 100 km circa, Partenza da Cerveteri, arrivo quasi a Tolfa, e ritorno per Strada maleasfalta verso SSevera, Strada della Carlotta, Cerveteri. Dovrebbero essere circa 90/100 km con 1200 m di dislivello o giu' di li'.
Per un secondo tentativo, da fare entro giugno, sarei orientato sui 130 km, seguendo le indicazioni consigliate da Pedalento.
Il terzo tentativo.........sarebbe quello "ufficiale", la data ancora non saprei, ma orientativamente a luglio oppure settembre.

succisa » 19 anni fa
Ieri, alcuni Pedalaniani (President, Cosenza, Colonnelli, Ruotalibera, Succisa, Magistri) hanno pedalato sul percorso della GF Bracciano percorso corto, insieme a Pedalento e Guerriero dal fiero cipiglio del gruppo Cicli De Simone.
L'"allegra combriccola" ha poi completato il percorso con un bel mega gelato di fronte alle sponde del Lago.
Per chi vuole cimentarsi LVFR ha il tracciato GPS dei 30 km 800 m di dislivello.
Bellissimi single track, passaggi nei nocchieti entusiasmanti, panorami mozzafiato.
Consiglio a tutti di fare il percorso!

succisa » 19 anni fa
Si puo' fare. A che ora hai intenzione di partire da Rota?

Moderatore: fabioman, gerpas