Complimenti, tutti bravissimi!
"succisa"
Ma tra breve sarete di nuovo in compagnia del sottoscritto.
Dopo le fatiche toscane di sabato in quel di Saturnia in compagnia di F. Casini, Zorro e Marinamtb (45 km, 1100m di dislivello, pendenze fino al 24%, tratti tecnici in discesa impegnativi) ieri hi ripreso la bici per una sgambatina su asfalto fino ad Ostia, ingarellandomi con diversi "bitumari" sulla Colombo.
Che pizza, ogni volta che vedono uno con la mtb che li supera, si arrabbiano come se gli avesse scopato la moglie!
"succisa"
Che pizza, ogni volta che vedono uno con la mtb che li supera, si arrabbiano come se gli avesse scopato la moglie!
Abitando in zona Roma sud probabilmente ho dovuto camminare un poco più degli altri. E infatti al ritorno a casa il contachilometri segnava 102 km per 1.200 metri di dislivello
"marcomtb"
Abitando in zona Roma sud probabilmente ho dovuto camminare un poco più degli altri. E infatti al ritorno a casa il contachilometri segnava 102 km per 1.200 metri di dislivello
9faa1c411a="marcomtb"
io fino all'EUR ho fatto km 105,5 e 871 m di dislivello (qui la kosa nn quaglia) "ciesse"
il dislivello segnato da me era di 968 metri a 78 km...media altissima 16,8 la mia, di fatti mi e' venuto uno strano calo di zuccheri che mi ha appannato un occhio per circa 20 minuti, mai successo, eppure mi sono abbottato all'inverosimile, forse e' anche la conseguenza di sforzi fatti senza recupero e senza occhiali(li ho persi un mese fa, sono ipermetrope ad un occhio).ora ho recuperato, ma lo sento ancora sensibile alla luce e la messa a fuoco ancora un po stenta.
"Pininfarina"
Voglio fare il giro completo da viterbo a roma e pure di calendario!