Forums Pedalando

TORNIMPARTE, SCRUTINI SOSPESI x BROGLI

subarasci » 18 anni fa
Scusate ma per chi dovesse venire direttamente a Tornimparte l'appuntamente sarebbe alle 09:00 località  "Capo La Villa".....
....è facilmente rintracciabile?

» 18 anni fa

Scusate ma per chi dovesse venire direttamente a Tornimparte l'appuntamente sarebbe alle 09:00 località  "Capo La Villa".....
....è facilmente rintracciabile?

"subarasci"
subarasci, mica18726446484507efd07a12c quando parlo?
o.k.? Allora: Tornimparte in realtà  NON esiste; è composto da alcune "frazioni" (Piagge, Piè La Villa, Capo La Villa etc. etc.);
esci al casello TORNIBPARTE/CAMPO FELICE (okkio che è subito dopo una lunga galleria!); paghi il biglietto, passi la sbarra, giri a sx. verso Tornimparte e perdi parecchia quota attraverso dei tornanti;
fai circa 3/4 km. e arrivi al centro abitato, prendi x Capo La Villa, c'è un grande parcheggio sulla dx (o sulla sx se ti sei perso e sei tornato indietro); non ti puoi sbagliare. Porta il cell. x ogni evenienza.

P.S.: quelli che te chiedono "ma Capo La Villa" ando' sta?

lax » 18 anni fa
buona pedalata a tornimparte, mi raccomando a non scordarvi nessuno pe strada. buon divertimento a tutti i partecipanti! :grin:

amaiorani » 18 anni fa

.....subarasci, mica18726446484507efd07a12c quando parlo?
o.k.? Allora: Tornimparte in realtà  NON esiste; è composto da alcune "frazioni" (Piagge, Piè La Villa, Capo La Villa etc. etc.);
esci al casello TORNIBPARTE/CAMPO FELICE(okkio che è subito dopo una lunga galleria!); paghi il biglietto, passi la sbarra, giri a sx. verso Tornimparte e perdi parecchia quota attraverso dei tornanti;
fai circa 3/4 km. e arrivi al centro abitato, prendi x Capo La Villa, c'è un grande parcheggio sulla dx (o sulla sx se ti sei perso e sei tornato indietro); non ti puoi sbagliare. Porta il cell. x ogni evenienza.

P.S.: quelli che te chiedono "ma Capo La Villa" ando' sta?

"brillo"

Io penso che veramente 18726446484507efd07a12c però quando scrivi!

PIRATA » 18 anni fa
ANNUNCIO IMPORTANTE VORREI VENIRE A TORRIMPARTE A CHI POSSO CHIEDERE UN PASSAGGIO (ZONA PORTUENSE), ZORRO C'è CI VAI BATTI UN COLPO. GRAZIE
PIRATA

» 18 anni fa
quelli che chiedono un passaggio fuori tempo massimo perché "la mtb per me è 'na vacanza e con il last minut sparambio" ...

PIRATA » 18 anni fa
Pazienza cambio programma all'ultimo istante domani non posso venire ho altri impegni, si vedra alla prossima, non so quando boooooooooooooo.

Ciao a tutti.

Mi ritiro all'isola di tortuga per un po di tempo, quando ritorno, booooooooooo

Pirata

» 18 anni fa

Pazienza cambio programma all'ultimo istante domani non posso venire ho altri impegni, si vedra alla prossima, non so quando boooooooooooooo.

Ciao a tutti.

Mi ritiro all'isola di tortuga per un po di tempo, quando ritorno, booooooooooo

Pirata

"pirata"
Pirata,
insisti!
Chiama Zorro al telefono;
se non te risponne chiama Don Diego (che poi sarebbe come chiama' Brillo o Anna);
tenta pure col Presidente, che ti potrebbe da' un passaggio alla Metro e da lì ti accodi a qualcuno xché lui fa un giro parzialmente diverso dal nostro e forse arriva prima o dopo.
Ci vediamo alllora alle 07:30 alla Metro de La Rustica!!!

Glauco » 18 anni fa
Pirata, ho letto il messaggio solo adesso ma c'hai già  il cellulare staccato se leggi ora chiamami, puoi venire con me.

Glauco » 18 anni fa
..e invece alla fine, causa ginocchio extragonfio, non sono andato neanche io.
Aho! Ma siete tornati o siete ancora tra i monti? Fateci sapere qualcosa.

Moderatore: fabioman, gerpas