Forums Pedalando

TORNIMPARTE, SCRUTINI SOSPESI x BROGLI

..e invece alla fine, causa ginocchio extragonfio, non sono andato neanche io.
Aho! Ma siete tornati o siete ancora tra i monti? Fateci sapere qualcosa.

"nobum"

soprattutto, se spera, avete lasciato il brillo tra i monti? si? altrimenti e' meglio che non torniate.

» 18 anni fa
Siamo (appena) tornati (in parte);
E' ANDATA MALE: PIOGGIA FANGO E NEVE.

Contrariamente alle ottimistiche previsioni meteo, è stata una escursione da tregenda tra
PIOGGIA, FANGO e NEVE.

Così era ridotta la bike di Brillo dopo un paio di km.:
7E0
20023

Seguiranno le altre FOTO (appena mi si scongela la digitale) e le PAGELLE (appena si scongela l'inchiostro)

» 18 anni fa
Il Valico del Morretano
GiogoNeve0001
Nonstante il freddo, si sorride
Fzfzinbike2ng

» 18 anni fa
Si procede sotto la pioggia vbattente
Pioggia
uno sprazzo di "sole"
Foto Campione 050306

Glauco » 18 anni fa
Beh, che dire, mi sembra di capire che sia stata un'avventura.
Dateci qualche dettaglio.....se vi siete ripresi.

pedalopoco » 18 anni fa

Contrariamente alle ottimistiche previsioni meteo, è stata una escursione da tregenda tra
PIOGGIA, FANGO e NEVE.

A buciardo!!!!!

» 18 anni fa

PIOGGIA, FANGO e NEVE.

A buciardo!!!!!

"pedalopoco"
Pealopoco, ssccchhh!
E' una pietosa bugia x Olmina, la compagna di Olmetto;
speriamo che non si soffermi sul tuo post e sulla mia replica:
gli è che Olmina è rimasta a Roma x lavoro (turno di sabato) e ha vivacemente protestato con il sottoscritto x l'anticipo del posticipo.
Durante la escursione, all'altezza del primo micidiale salitone, Olmetto (che ha partecipato cmq) è stato raggiunto da una telefonata di Olmina (l'incauto non ha disattivato il viva voce):
Olmina : "Ti diverti, vero, senza di me?"
Olmetto: "Che dici? Intanto siamo tutti uomini e poi procediamo sotto un diluvio, sguazzando nel fango";
Olmina: "Ah, è così? Scusa allora; però sono contenta per Brillo: la mia danza della pioggia ha avuto effetto! Ben gli sta!"
Olmetto: "Il Valico del Morretano è completamente innevato, ma quello (Brillo) ci vuole portare cmq sin lassù (2000 mt.); e io che non ho preso neppure il kway!";
Olmina: "Allora a stasera; ti faccio trovare una tazza di latte caldo; guida prudente";
Olmetto: "Tranquilla, ho le catene da neve".

Pedalopoco, ORA comprendi il foto-reportage?
P.S.: Puoi scrivere che non ci hai potuto raggiungere perché hai trovato il casello di Tornimparte chiuso per neve?
Grazie (anche da parte di Olmetto)!

Glauco » 18 anni fa

PIOGGIA, FANGO e NEVE.

A buciardo!!!!!

947a32c002="pedalopoco"
Pealopoco, ssccchhh!
E' una pietosa bugia x Olmina, la compagna di Olmetto;
speriamo che non si soffermi sul tuo post e sulla mia replica:
gli è che Olmina è rimasta a Roma x lavoro (turno di sabato) e ha vivacemente protestato con il sottoscritto x l'anticipo del posticipo.
Durante la escursione, all'altezza del primo micidiale salitone, Olmetto (che ha partecipato cmq) è stato raggiunto da una telefonata di Olmina (l'incauto non ha disattivato il viva voce):
Olmina : "Ti diverti, vero, senza di me?"
Olmetto: "Che dici? Intanto siamo tutti uomini e poi procediamo sotto un diluvio, sguazzando nel fango";
Olmina: "Ah, è così? Scusa allora; però sono contenta per Brillo: la mia danza della pioggia ha avuto effetto! Ben gli sta!"
Olmetto: "Il Valico del Morretano è completamente innevato, ma quello (Brillo) ci vuole portare cmq sin lassù (2000 mt.); e io che non ho preso neppure il kway!";
Olmina: "Allora a stasera; ti faccio trovare una tazza di latte caldo; guida prudente";
Olmetto: "Tranquilla, ho le catene da neve".

Pedalopoco, ORA comprendi il foto-reportage?
P.S.: Puoi scrivere che non ci hai potuto raggiungere perché hai trovato il casello di Tornimparte chiuso per neve?
Grazie (anche da parte di Olmetto)!

"brillo"

Da qui in avanti ci rinuncio, Non ho più voglia di tradurre, interpretare, togliere parentesi, lettera e testamento. Se a qualcuno gli va di raccontare bene, altrimenti fa niente. Della serie "Preferisco vivere" :o

olmetto » 18 anni fa
Effettivamente è andata così!!!
:!: Pioggia , neve e freddo!!!!
però olmina, nonostante l'abbia supplicata giurando e spergiurando, non ha creduto alla storia del "lavaggio della biga" all'area di servizio civita est sulla A24!!! ....dice che è troppo pulita, ed inoltre li non c'é l'autolavaggio :) .....dovrò addurre le testimonianze del pinin.......
Comunque, caro brillo, vorrei sapere se posso rivolgermi a te per seguire le pratiche di divorzio........... :x

Nonostante tutto voglio ringraziare le guide "tutte" per il bel giro, ed i partecipanti per la compagnia e l'allegria.

olmina » 18 anni fa
caro Brillo,
mi avevate quasi convinto delle avverse condizioni atmosferiche; ma ho notato uno strano segno sulle braccia di Olmetto...il segno delle maniche lasciato dal sole!!! :D
Penso che vi denuncierò per imbroglio (controllerò sul codice penale se esiste un reato simile) quindi ci vedremo in tribunale...oppure a Saturnia...o sicuramente alla Selva del Lamone dove di diritto mi spetterà  la piantina e il panforte che di solito metti in palio :veryangry:

Moderatore: fabioman, gerpas