..e invece alla fine, causa ginocchio extragonfio, non sono andato neanche io.
"nobum"
Aho! Ma siete tornati o siete ancora tra i monti? Fateci sapere qualcosa.
sir.
Pealopoco, ssccchhh!Siamo (appena) tornati (in parte);
"pedalopoco"
E' ANDATA MALE: PIOGGIA FANGO E NEVE.
Contrariamente alle ottimistiche previsioni meteo, è stata una escursione da tregenda tra
PIOGGIA, FANGO e NEVE.
A buciardo!!!!!
Pealopoco, ssccchhh!Siamo (appena) tornati (in parte);
947a32c002="pedalopoco"
E' ANDATA MALE: PIOGGIA FANGO E NEVE.
Contrariamente alle ottimistiche previsioni meteo, è stata una escursione da tregenda tra
PIOGGIA, FANGO e NEVE.
A buciardo!!!!!
E' una pietosa bugia x Olmina, la compagna di Olmetto;
speriamo che non si soffermi sul tuo post e sulla mia replica:
gli è che Olmina è rimasta a Roma x lavoro (turno di sabato) e ha vivacemente protestato con il sottoscritto x l'anticipo del posticipo.
Durante la escursione, all'altezza del primo micidiale salitone, Olmetto (che ha partecipato cmq) è stato raggiunto da una telefonata di Olmina (l'incauto non ha disattivato il viva voce):
Olmina : "Ti diverti, vero, senza di me?"
Olmetto: "Che dici? Intanto siamo tutti uomini e poi procediamo sotto un diluvio, sguazzando nel fango";
Olmina: "Ah, è così? Scusa allora; però sono contenta per Brillo: la mia danza della pioggia ha avuto effetto! Ben gli sta!"
Olmetto: "Il Valico del Morretano è completamente innevato, ma quello (Brillo) ci vuole portare cmq sin lassù (2000 mt.); e io che non ho preso neppure il kway!";
Olmina: "Allora a stasera; ti faccio trovare una tazza di latte caldo; guida prudente";
Olmetto: "Tranquilla, ho le catene da neve".
Pedalopoco, ORA comprendi il foto-reportage?
P.S.: Puoi scrivere che non ci hai potuto raggiungere perché hai trovato il casello di Tornimparte chiuso per neve?
Grazie (anche da parte di Olmetto)! "brillo"