Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

Zorro » 18 anni fa
Carissimi,
questa l'offerta di massima suscettibile di variazioni sulla base di eventuale spostamento di data e numero partecipanti:

Ipotizzando un gruppo di 20 persone 3 notti in hotel 3 stelle mezza pensione (colazione,cena,pernottamento), 2 giornate intere escursioni mtb con guida, biglietto traghetto 10 auto e 20 passeggeri and e rit:
Quota a persona euro 184,00

(ultimo fine settimana di Maggio, arrivo Venerdì 25 Maggio e partenza Lunedi 28).

Che vi pare?

amaiorani » 18 anni fa
Orientativamente a che ora sarebbe la partenza del venerdì e a che ora il rientro del lunedì? Mi piacerebbe esserci potendo prendere solo un paio di mezze giornate (o almeno alla partenza)

maurocif » 18 anni fa

Orientativamente a che ora sarebbe la partenza del venerdì e a che ora il rientro del lunedì? Mi piacerebbe esserci potendo prendere solo un paio di mezze giornate (o almeno alla partenza)

amaiorani

stessa domanda (e stesse esigenze) da parte mia...

Lobo » 18 anni fa
Sai quanto verrebbe se uno volesse tornare domenica sera?

Zorro » 18 anni fa

Sai quanto verrebbe se uno volesse tornare domenica sera?

Lobo
Credo una quarantina in meno ma il calcolo va rifatto quando sappiamo in quanti si va.

Per gli orari dei traghetti si è liberi di scegliere (partenze ogni ora) purchè con la compagnia con cui facciamo i biglietti.

Se mi mandate le vostre esigenze per e-mail posso riformulare la richiesta ed avere un offerta più precisa.

Attendo vostre.

maurocif » 18 anni fa
Ci sto facendo un pensierino, sempre più concreto, però anche io per esigenze lavorative preferirei tornare la domenica sera

amaiorani » 18 anni fa
Il più è fatto! Ho avuto la licenza dalla famiglia, ora la cosa più semplice comunicare in ufficio la cosa.
Cmq mi interesserebbe sapere la compagnia in modo da vedere quali sono gli orari dei traghetti.
Se domenica l'ultimo parte tardi (intorno alle 21.00) sarebbe il massimo!

Sperando che la compagnia sia Toremar e il porto di partenza/arrivo Portoferraio l'ultimo traghetto di domenica è alle 21.00.
Per l'andata del 25 ci sono praticamenbte traghetti ogni ora (anche meno).

PIRATA » 18 anni fa
Io mi prenoto merita ritornare all'Isola d'elba.

Pirata

Zorro » 18 anni fa
Dunque...

Facendo i conti ad oggi siamo:

-Amaiorani
-BikeMTB+1
-Janto
-Lobo
-MauroCif
-Pirata
-Zorro
-Manzanilla
-Luisiana

Dimentico qualcuno?

PS Per favore quando sapete anche se venite da soli o accompagnati (Mogli Mariti Fidanzati Figli etc etc) e le esigenze di partenza e rientro fatemelo sapere che mi serve per l'offerta di dettaglio.

amaiorani » 18 anni fa
A parte la formalità  di richiedere un pò dipermesso in ufficio ti confermerei la partenza per Venerdì 25 nel primissimo pomeriggio (ore 13-14) ed il rientro a Roma con ultimo traghetto serale (se Toremar ore 21.00 da Portoferraio).
Sono solo con macchina con 1 posto biga disponibile e 3 posti persona disponibili.

Moderatore: fabioman, gerpas