Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

janto » 18 anni fa
Un commento al volo, appena rientrati dal bellissimo weekend all'Elba, con un tempo perfetto per accompagnare le escursioni in bici, un po' meno per andare al mare...e quella sporca dozzina di intrepidi ha passato dei momenti indimenticabili, un'altra bella avventura da raccontare agli assenti, che come non mai hanno avuto torto!

Ecco un un'assaggio delle foto in anteprima (le altre seguiranno a breve)

la gazzella dell'Elba dall'alto dei suoi sentieri
1180307345 1437 FT68359 Dscn6024 Lagazzella2

tra mare e monti si scende...camminando
1180308444 1437 FT68359 Dscn6033 Scendendosulmare

un'olmina tra le nuvole...
1180308175 1437 FT68359 Dscn6043 Olminatralenuvole

...ed una nuvola in picchiata sul granito
1180307585 1437 FT68359 Dscn6084 Nuvolainpicchiata

Vikingo » 18 anni fa
Ho passato un fine settimana bellessimo questo grazie ad una perfetta organizzazione di Zorro . Alla prox.

olmina » 18 anni fa
ciao cari reduci dell'Elba..come state? io benissimo (solo un pò di sonno :noia: ) ma sono molto contenta di come è andato questo week-end, l'isola è veramente stupenda...e poi nonostante le nuvole sono riuscita anche ad abbronzarmi un pò! a presto, baci :serd:
p.s. e ti pare che non usciva qualche mia foto infamanta mentre vado a piedi!! :angry:

PIRATA » 18 anni fa

ciao cari reduci dell'Elba..come state? io benissimo (solo un pò di sonno :noia: ) ma sono molto contenta di come è andato questo week-end, l'isola è veramente stupenda...e poi nonostante le nuvole sono riuscita anche ad abbronzarmi un pò! a presto, baci :serd:
p.s. e ti pare che non usciva qualche mia foto infamanta mentre vado a piedi!! :angry:

olmina
Olmina fa parte del gioco
Pirata

manzanilla » 18 anni fa
CIAOOOO :lol:

buongiorno a tutti i partecipanti del bellissimo week end!!!
è stato un vero piacere trascorrere questi due giorni in vostra compagnia!!
un grazie a francesco per averci condotto nell'isola!!!
attenzione che già  ho visto che gli fumava la testa per pensare ad una ancora migliore organizzazione per il prossimo anno!!!!

janto » 18 anni fa

olmina
ma dove? Io ne vedo una dove scendi tra le nuvole....le altre (veramente) infamanti me le tengo come arma di ricatto :mad:

PIRATA » 18 anni fa

olmina
ma dove? Io ne vedo una dove scendi tra le nuvole....le altre (veramente) infamanti me le tengo come arma di ricatto :mad:

janto
Bravo Janto
ricattala
ma le foto quando li carichi sulla galleria fotografica?
Ciao dal pirata

olmina » 18 anni fa
ma come ricattala?! siete proprio dei perfidi, da voi non me lo sarei mai aspettato..dopo che vi ho sopportato davanti sull'aurelia :noia: (andavate a 20 km/h) fino a capalbio!!

janto » 18 anni fa

ma come ricattala?! siete proprio dei perfidi, da voi non me lo sarei mai aspettato..dopo che vi ho sopportato davanti sull'aurelia (andavate a 20 km/h) fino a capalbio!!

olmina
Ho già  preso troppe multe ultimamente, per cui ho rispettato i limiti alla lettera: 70 quando 70, 90 quando 90, 110 quando 110!
La :noia: era ravvivata solo dalle chiacchiere di Maiolana, che si è spento solo dopo Capalbio...

Per le altre foto, stasera le carico nella galleria, nonostante la buona volontà , all'una di notte ero un po' troppo cotto per metterle tutte, ne ho preso 4 più o meno a caso

amaiorani » 18 anni fa
Il fatto è che dopo vari argomenti veramente da ca@@gne gli argomenti lacustri non sono stati di gradimento e quindi non ho trovato di meglio che concentrarmi nei miei pensieri fino a Roma!

Moderatore: fabioman, gerpas