Forums Pedalando

I single track dei Castelli

max62 » 18 anni fa
Questo è un nuovo percorso, studiato ad hoc per gli amici di Pedalando e per gli amanti dei singletrack! Percorreremo tutti i singletrack dei Castelli Romani. L'appuntamento è alle pendici del monte Tuscolo. Per non sbagliare basta seguire la strada che porta verso Rocca Priora, dopo il ristorante "I Locandieri" c'è un grosso bivio sulla sinistra, con una strada in salita. Direzione il Tuscolo, Parco Regionale dei Castelli Romani. Dopo qualche centinaio di metri c'è uno spiazzale , parcheggiari lì. Chi è dei nostri?

amaiorani » 18 anni fa
Come ti ho già  scritto per E-Mail mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho già  consumato un sabato dei 2 annui la settimana prima di pasqua. Oltretutto la prox settimana per me la bike è off-limits (impegni familiari mi terranno lontano da ruote grasse e sentieri) :(
Divertitevi e infangatevi anche per me!

» 18 anni fa

Questo è un nuovo percorso, studiato ad hoc per gli amici di Pedalando e per gli amanti dei singletrack! Percorreremo tutti i singletrack dei Castelli Romani. L'appuntamento è alle pendici del monte Tuscolo. [...] Chi è dei nostri?

max62

Date le premesse, potresti sottotitolare la escursione "nihil difficile amanti".
Cmq ... Grillo presente!

Horus » 18 anni fa

Questo è un nuovo percorso, studiato ad hoc per gli amici di Pedalando e per gli amanti dei singletrack! Percorreremo tutti i singletrack dei Castelli Romani. L'appuntamento è alle pendici del monte Tuscolo. Per non sbagliare basta seguire la strada che porta verso Rocca Priora, dopo il ristorante "I Locandieri" c'è un grosso bivio sulla sinistra, con una strada in salita. Direzione il Tuscolo, Parco Regionale dei Castelli Romani. Dopo qualche centinaio di metri c'è uno spiazzale , parcheggiari lì. Chi è dei nostri?

max62

Sbaglio, ma non vedo la data dell'evento.
:??

max62 » 18 anni fa
Caro grillo......sarà  un piacere rivederti!! Grande guida di mtb!! Ma questa volta sarai tu a guardare il ns didietro! :-)

mimmogingko » 18 anni fa
ma facciamo anche la via sacra (bestia nera della gara del 22-4) ?

max62 » 18 anni fa
La via sacra la incrociamo e ne percorriamo un breve tratto in discesa. :bike:

Moderatore: fabioman, gerpas